X


Alfonso Signorini contro Sonia Bruganelli: cos’è successo nel dietro le quinte

Scritto da , il Dicembre 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alfonso Signorini GF Vip

Sonia Bruganelli contro Alfonso Signorini al GF Vip, Candela svela: “Clima rovente”

Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip non ci sono stati solo le classiche discussioni tra i concorrenti. Cos’altro è successo? Ad un certo punto c’è stato un accesissimo scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli, la quale ha abbandonato lo studio dopo essere stata zittita in malo modo. In tanti si staranno chiedendo cos’è successo nel dietro le quinte tra Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini. E a dare qualche dettaglio in più a tal proposito ci ha pensato il giornalista Giuseppe Candela su twitter, che non ha nascosto che la tensione tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli nel dietro le quinte del GF Vip è stata altissima (il post è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Mi dicono clima rovente…Tensioni dietro le quinte…”

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli ai ferri corti anche nel dietro le quinte

Il popolare giornalista de Il Fatto Quotidiano e di Dagospia, Giuseppe Candela, sempre in questo suo post su twitter, ha poi rivelato che gli autori del GF Vip 6 sono immediatamente accorsi per cercare di convincere Sonia Bruganelli a tornare in studio, con non poche difficoltà:

“Stanno provando a convincere la Bruganelli a rientrare ma lei per ora si rifiuta…”

Alla fine però gli autori ce l’hanno fatta a convincere Sonia Bruganelli a rientrare in studio al Grande Fratello Vip 6, come tutti i telespettatori hanno avuto modo di vedere. C’è però ancora da capire se Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli sono riusciti già a chiarirsi.

Anticipazioni GF Vip 6, Sonia Bruganelli lascia a gennaio? L’indiscrezione

Sempre Giuseppe Candela ha scritto un altro post su twitter in cui ha mostrato un messaggio ricevuto da una fonte anonima, che ha svelato che Sonia Bruganelli potrebbe lasciare il Grande Fratello Vip a partire da gennaio: “Bruganelli fuori a gennaio?” Il giornalista ha tenuto a precisare di aver ricevuto questo messaggio poco prima della messa in onda della puntata di ieri del GF Vip 6. Cosa ci sarà di vero?