X


GF Vip, Soleil Sorge attacca chi nomina i nuovi: “Non ha senso, non li conoscete”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge critica le nomination ai nuovi: “Qualcuno che ti ha dato fastidio c’è”

Dopo la puntata di ieri sera al GF Vip, Soleil Sorge ha sbottato contro i suoi coinquilini per la scelta, in molti casi di nominare i nuovi arrivati, come ad esempio ha scelto di fare Davide Silvestri. Soleil, a tal proposito, si è infuriata perchè secondo lei non ha senso nominare persone che non hanno ancora avuto modo di dimostrare niente: “Ma che senso ha nominare le persone che ancora non conosci quando dopo 4 mesi un minimo di dinamica di qualcuno che può averti dato fastidio c’è”.

Soleil Sorge stufa di Alex Belli al GF Vip: cosa è successo

Alex Belli, che si è difeso, non è stato presente in studio nella puntata di ieri, ciononostante si è collegato da casa sua ed ha avuto la possibilità di parlare con i suoi ex coinquilini, tra cui Soleil Sorge, con la quale ha scambiato qualche battuta senza però sfociare nella polemica. Dopo il collegamento, e poco prima della pubblicità, Soleil si è lasciata andare ad una vera e propria stoccata riguardante Alex Belli, su cui si è chiesta se non avesse una porta rossa anche a casa.

GF Vip, Soleil Sorge si schiera con Gianmaria Antinolfi: il motivo

Sophie Codegoni ha deciso di chiudere con Gianmaria Antinolfi per poi cominciare a conoscere Alessandro Basciano, da poco entrato nella GF Vip. Soleil Sorge, nonostante i molti scontri avuti con Gianmaria nel tempo, si è sentita di difenderlo dalle scelte di Sophie spiegando che secondo lei l’ex tronista e fidanzata di Matteo Ranieri ha sbagliato nei confronti dell’imprenditore napoletano, lasciandolo andare non appena ha conosciuto una persona che le interessava di più, ribadendo questo concetto anche in puntata, con battute pungenti che hanno colpito l’ex tronista di Uomini e Donne.