X


Alex Belli si difende dopo il Grande Fratello Vip: “Risponderò sempre con amore”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alex Belli GF Vip

Grande Fratello Vip, Alex Belli si sfoga per le critiche: “Questo è quello che sono”

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, nonostante l’assenza in studio Alex Belli è stato comunque in collegamento da casa sua, ed ha avuto modo di parlare sia con i suoi ex coinquilini che con Soleil Sorge, con i quali però non si è rivolto in modo da scontrarsi. Su Alex sono piovute ancora una volta molte critiche, anche per non essersi scontrato con gli altri, una cosa che ha portato l’attore a sfogarsi su Twitter, difendendosi: “Mi dispiace per chi vuole risposte con Odio!! Ma io risponderò sempre con Amore, perché questo è quello che sono! E in un mondo che vuole scontro e cattiveria , che vuole confronti con livore, andrò sempre controcorrente”.

Alex Belli punzecchia Davide Silvestri al GF Vip: il motivo

Pur non avendo polemizzato con nessuno in particolare durante il suo collegamento via web al GF Vip, Alex Belli ha dato comunque modo di parlare di sè per una stoccata rivolta al suo amico Davide Silvestri. Dopo aver salutato tutti, infatti, l’attore si è rivolto all’amico spiegando di sentirne la mancanza seppur cosciente che parla sempre male di lui. Davide, piuttosto spiazzato, non ha avuto modo o forse voglia di replicare, ma si è limitato a negare.

GF Vip, Alex Belli scherza con Soleil Sorge: cosa è successo

Tutti gli occhi al GF Vip sono ormai puntati da mesi su Alex Belli e Soleil Sorge, e anche durante il collegamento di ieri molti si aspettavano un nuovo scontro tra i due. Le attese, però, non sono state mantenute poichè l’attore e l’influencer hanno semplicemente scherzato parlando della Turandot e di un post criptico pubblicato dall’attore su Instagram. Ciononostante, quando è stato chiuso il collegamento Soleil ha lanciato una stoccata ad Alex Belli.