X


Soleil Sorge difende Gianmaria Antinolfi: “Sophie dovrebbe sentirsi in colpa”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Soleil Sorge critica

GF Vip, Gianmaria Antinolfi difeso da Soleil Sorge: “Sophie Codegoni come fa a non sentirsi in colpa?”

In questi ultimi giorni c’è stato un avvicinamento tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip 6, la quale ha fatto presto a dimenticarsi di Gianmaria Antinolfi. E questo avvicinamento non è stato visto di buon’occhio da diversi concorrenti del GF Vip 6, tra i quali anche Soleil Sorge. E proprio quest’ultima, parlando del più e del meno con Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip, si è chiesta come Sophie Codegoni non si sia sentita in colpa di aver trattato in questo modo Gianmaria Antinolfi, con il quale ha avuto un flirt in questi mesi passati nella casa più spiata dagli italiani: “Anche Sophie come fa a non sentirsi in colpa nei confronti di Gianmaria…”

Soleil Sorge critica Sophie Codegoni, Biagio D’Anelli interviene: “Le cose si fanno in due”

Biagio D’Anelli al Grande Fratello Vip, dopo aver ascoltato lo sfogo di Soleil Sorge su Sophie Codegoni, che ha fatto presto a dimenticarsi di Gianmaria Antinolfi per buttarsi tra le braccia di Alessandro Basciano, ha voluto esprimere la sua opinione su tutta questa faccenda. Cosa ha detto? Biagio D’Anelli, che è stato criticato da Ainett Stephens, ha fatto presente a Soleil Sorge che le cose si fanno sempre in due, aggiungendo di credere che anche Alessandro Basciano si sarebbe dovuto fare più di qualche scrupolo prima di avvicinarsi così tanto a Sophie Codegoni: “Credo che le cose si fanno sempre in due…” Soleil, la quale ha avuto un’amicizia speciale con Alex Belli, è però rimasta ferma sulle sue posizioni asserendo di credere che le responsabilità maggiori ce le abbia Sophie.

Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge ne è certa: “Ecco l’arma vincente di questo gioco”

Successivamente Soleil Sorge ha anche voluto dire la sua sui concorrenti del GF Vip 6, non facendo mistero di non capire il motivo per cui ogni volta che ha detto loro le cose in faccia se la siano sempre presa: “Se la prendono se gli dici le cose in faccia…” Successivamente Soleil Sorge ha rivelato a Biagio D’Anelli qual è l’arma vincente per andare avanti il più possibile in questo gioco: “Sai quale è l’arma vincente di questo gioco? È essere sé stessi…” E in effetti di Soleil Sorge si può dire davvero tutto, tranne il fatto che non sia sempre stata sè stessa, in barba alle possibili conseguenze.