X


GF Vip, Soleil Sorge senza pudore con Alessandro Basciano: “Mi mandi in tilt”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

GF Vip, Soleil Sorge flirta con Alessandro Basciano: “Mi ricordi un mio ex”

Alessandro Basciano potrebbe sconvolgere ulteriormente gli equilibri ormonali della Casa del GF Vip poichè a lui sembra essersi prepotentemente avvicinata anche Soleil Sorge. La Sorge, flirtando scherzosamente ma non troppo con l’ex tronista, con il quale ha creato un ottimo rapporto, ha ammesso che in alcune situazioni lui la affascina molto: “Comunque mi mandi in tilt quando ridi così. Sai che mi ricordi tantissimo un mio ex fidanzato? Dai che ce l’hai presente, inizia con la M. Ecco ridi come lui e mi fa effetto vederti”, il riferimento potrebbe essere al suo ex Marco Cartasegna.

Alessandro Basciano provoca Soleil Sorge al GF Vip: “Possiamo dormire insieme”

Conme detto poc’anzi, al GF Vip Soleil Sorge e Alessandro Basciano, deluso da Jessica Selassiè hanno creato un ottimo rapporto che spesso ha quasi la forma del flirt, nonostante l’ex tronista e neo-inquilino del programma stia conoscendo piuttosto approfonditamente Sophie Codegoni. Basciano, dopo che Soleil Sorge ha ammesso di aver vissuto gli ultimi giorni con una certa noia, ha cercato di tranquillizzarla e di mostrarsi vicino, non mancando anche di provocarla un po’: “Io non andrò mai contro di te. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo dormire insieme, ti faccio compagnia anche lì. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te”.

GF Vip, Soleil Sorge e Alessandro Basciano si strusciano: cosa è successo

Alessandro Basciano e Soleil Sorge hanno cominciato la loro particolare conversazioni mentre nella Casa del GF Vip veniva diffusa una canzone di Blanco, sulle cui note i due hanno cominciato a strusciarsi in maniera molto provocante e sensuale. Alessandro, flirtando con la Sorge, le ha chiesto di fare qualcosa di grosso, con l’influencer che ha ammesso di voler fare qualcosa che li faccia odiare da tutti.