X


GF Vip, Sonia Bruganelli commossa per Katia Ricciarelli: “Mi sono emozionata”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sonia Bruganelli commossa GF Vip

GF Vip, Sonia Bruganelli non trattiene le lacrime per Katia Ricciarelli: “Mi sono emozionata”

Katia Ricciarelli in questi giorni ha fatto una confessione inaspettata al GF Vip 6, un dettaglio che non è sfuggito ai telespettatori e ad Alfonso Signorini. La cantante lirica ha fatto commuovere Sonia Bruganelli, infatti dopo aver avuto modo di sentire ciò che lei ha detto di recente in confessionale sull’amore e sul suo desiderio di volersi sposare con una persona che reputa importante nella sua vita ha ammesso: “Mi sono emozionata”. 

Katia Ricciarelli confessa: “Mi fa paura dire che resterò sola”. Sonia Bruganelli piange nello studio del GF Vip

Alfonso Signorini nella nuova puntata del GF Vip 6 ha chiesto a Soleil Sorge e Carmen Russo di recarsi in confessionale. Subito dopo il conduttore ha affermato: “So che Katia vi ha fatto una confessione che a me e a tutti gli amici del pubblico ha stupito. Davvero vuole sposarsi?”. La ballerina ha risposto: “L’ho vista con una luce particolare, raggiante più del solito. Mi ha detto non vedo l’ora di uscire perchè mi voglio sposare”. Il conduttore ha fatto la stessa domanda a Soleil, che non ha perso tempo per svelare lo scoop: “Mi ha detto che è innamorata di una persona”. Katia ha raggiunto Soleil e Carmen e il conduttore con ironia ha detto: “Sono due serpi”. Tutti i concorrenti hanno ascoltato ciò che ha dichiarato Katia a proposito di questa persona che desidera sposare nella vita di tutti i giorni, e tra le tante confessioni si è sfogata con queste parole: “Non è sicuramente passione, una cosa molto più alta penso. Grazie a questo periodo vissuto qua dentro mi sono resa conto di tante cose, ci sono delle cose che sono mancate, mi fa paura adesso dire che resterò da sola. So che questa persona c’è e questo veramente mi fa stare serena, credo che sia la conclusione di una vita come la mia, spero proprio di non sbagliare ancora, c’è sempre una cosa che spunta all’orizzonte, abbiamo sempre un’altra possibilità nella vita”.

Quando il conduttore le ha detto: “Katia ancora una volta ci lasci senza parole, vogliamo sapere tutto su questo uomo che si è perso nei tuoi occhi”,  la cantante lirica ha confessato: “Ci siamo conosciuti molto tempo fa in Puglia”. Alfonso Signorini ha interrotto Katia per aver visto Sonia Bruganelli commossa: “La vedo piangere pochissime volte!”.

GF Vip, Sonia Bruganelli lo ammette: “La penso esattamente come Katia Ricciarelli”

Sonia Bruganelli dopo aver ammesso di non aver trattenuto l’emozione, riferendosi a ciò che ha detto Katia Ricciarelli nelle clip ha aggiunto: “La penso esattamente come lei”. Il conduttore poi ha ironizzato: “Katia mi ero illuso in una vita futura insieme a te..a me e a Giucas tu ci hai dato il due di picche. Siamo veramente offesi da tutto questo!”. Infine Katia che ha fatto una riflessione ha comunicato la scelta presa, in merito al prolungamento del reality: “Vorrei divertimi ancora se vi fa piacere”.