X


Katia Ricciarelli fa una riflessione al GF Vip: “Le disgrazie vanno dimenticate”

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli riflette sulla mente umana: “Siamo una macchina perfetta”

Katia Ricciarelli si sta mettendo sempre più a nudo al GF Vip e oltre alle sue qualità artistiche stanno emergendo sempre di più le sue qualità umane. Katia, nelle ultime ore, sfogandosi con i compagni di viaggio del reality si è lasciata andare ad una lunga e toccante riflessione sulla mente umana e su come questa funziona in tutte le circostanze, a partire anche da come metabolizza ed esorcizza il dolore di un momento negativo: “Siamo una macchina perfetta, è incredibile pensare come anche le disgrazie vanno dimenticate nel tempo, siamo un computer in grado di resettare tutto” ha ammesso la Ricciarelli toccata.

Katia Ricciarelli contro Alex Belli al GF Vip: il motivo

Katia Ricciarelli al GF Vip sta venendo fuori anche come una donna estremamente diretta e senza peli sulla lingua, un atteggiamento tipico di chi ha vissuto tante esperienze maturando un certo grado di trasparenza. Katia, per esempio, nel tempo ha stretto un rapporto molto particolare con Alex Belli all’interno della Casa, fatto di momenti in cui si sfogano e si raccontano unendo anche l’animo artistico, e di momenti in cui invece si scontrano. Di recente, ad esempio, Katia Ricciarelli ha sbottato contro Alex Belli definendolo un uomo presuntuoso.

GF Vip, Katia Ricciarelli rimprovera Carmen Russo: c’entra il canto

Al GF Vip Katia Ricciarelli sta spesso avendo modo di organizzare insieme agli altri concorrenti molti spettacoli nei quali può mettere in mostra tutte le sue straordinarie qualità canore figlie di una carriera colma di successo. Di recente, Carmen Russo ha chiesto a Katia delle lezioni, ma la cantante dopo numerosi tentativi di insegnarle a tenere alte le note si è infuriata con ironia ammettendo di rinunciare ad insegnare a cantare, scatenando una grossa risata in confessionale.