X


GF Vip, Sophie Codegoni presa di mira da Maria Monsè: “Sparate maleducate”

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto Sophie Codegoni GF Vip

Sophie Codegoni attaccata nuovamente da Maria Monsè dopo il Grande Fratello Vip: “Sparate maleducate”

Maria Monsè è stata una delle ultime concorrenti ad essere stata eliminata dall’ultima edizione del GF Vip. Quest’ultima è già tornata sui social, dove ha scagliato più di qualche frecciata velenosa nei confronti dei suoi ex coinquilini che non l’hanno accolta proprio benissimo nella casa del Grande Fratello Vip 6. In queste ultime ore è stata ospite del programma web Casa Chi. E come riportato dal blog Biccy.it, Maria Monsè è tornata ad attaccare Sophie Codegoni, con la quale i rapporti nella Casa sono sempre stati tesissimi:

“La concorrente che meno mi è piaciuta è Sophie, perché le sue sparate le ho trovate sgradevoli, inopportune e maleducate…”

Maria Monsè potrebbe rientrare nella Casa di Cinecittà per un ultimo confronto con la sua rivale di sempre?

GF Vip, Maria Monsè si sfoga: “Sono state dette cose su di me che non avrei detto neppure alla mia peggior nemica”

Maria Monsè, in questa sua ospitata a Casa Chi, come riportato da Biccy.it, ha poi dichiarato di aver affrontato questa avventura del Grande Fratello Vip con tutte le buone intenzioni di questo mondo, ma purtroppo ha anche fatto presente che il sorriso l’ha perso quasi subito:

“Tanti hanno fatto gruppo contro di me. Mi dicevano che ero falsa. Sono state dette cose contro di me che io non avrei detto nemmeno alla mia peggior nemica…”

Successivamente Maria Monsè, la quale è sempre al centro delle polemiche, ha scagliato un’ultima frecciata velenosa nei confronti di Patrizia Pellegrino, arrivando a definirla senza troppi convenevoli una vera e propria traditrice: “E’ stata una traditrice. Mi diceva ‘sosteniamoci’ e mi faceva capire di non votarci e poi mi ha nominata lei…”

Maria Monsè pronta a rifare il Grande Fratello Vip per la terza volta: “Perchè no?”

A Casa Chi hanno poi chiesto a Maria Monsè se avrebbe voglia di partecipare un’altra volta al GF Vip. E Maria Monsè ha risposto affermativamente prendendo la palla al balzo per lanciare la sua autocandidatura anche per L’Isola dei Famosi e La pupa e il secchione: “Potrei fare anche L’Isola, io non escludo mai nulla. La Pupa e il Secchione? Certo…”