X


Patrizia Pellegrino torna ad attaccare Maria Monsè: “Mi ha proprio torturato”

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Grande Fratello
Foto Patrizia Pellegrino GF Vip

Patrizia Pellegrino su Maria Monsè confessa: “Mi ha proprio torturato al Grande Fratello Vip”

Al GF Vip 6 senza ombra di dubbio non sono passati inosservati i battibecchi tra Patrizia Pellegrino e Maria Monsè, due nuove concorrenti che hanno già concluso la loro esperienza nel reality dopo aver trascorso poche settimane. Patrizia durante una diretta su Instagram con Ainett Stephens, Samy Youssef e Clarissa Selassié è tornata ad attaccare l’attrice siciliana, affermando: “Mi ha proprio torturato nel vero senso della parola”.

GF Vip, Patrizia Pellegrino non ha dubbi: “Maria Monsè voleva scontrarsi con me”

Nelle scorse ore Samy Youssef, Ainett Stephens e Patrizia Pellegrino hanno detto la loro sui concorrenti del GF Vip 6 ancora in gioco e non solo. Quest’ultima durante una diretta su Instagram si è scagliata contro Maria Monsè. Per iniziare l’ex gieffina ha detto:

“Mi sono tenuta in silenzio.Volevo quasi reagire in maniera fisica. Mi sono proprio sdoppiata. Lei mi ha sempre seguita i primi giorni venendo dietro di me perchè voleva assolutamente scontrarsi con me. Clarissa lo sa perchè mi confidavo con lei, mi sentivo soffocare. Mi ha bloccato in lavanderia dicendomi tu mi hai votato c’era un patto tra noi che non ci votavamo”.

Patrizia Pellegrino fa una precisazione su Maria Monsè dopo il GF Vip: “Non le ho mai detto ci dobbiamo proteggere”

Patrizia Pellegrino che nei giorni scorsi ha raccontato il suo dramma ha continuato il suo discorso sempre riferito a Maria Monsè:

“Non è vero, questo patto non c’è mai stato! Non le ho mai detto ci dobbiamo proteggere a vicenda. Io amo le donne, sono dell’opinione di Jo Squillo che bisogna fare tutti qualcosa per cercare di sconfiggere la violenza sulle donne”.

L’ex gieffina a questo punto ha lanciato una frecciata all’attrice siciliana: “Ma ci sono alcune donne come si dice a Napoli che sono un po’ invadenti. Io non ce la facevo scappavo dalle ragazze, da Miriana che mi ha sempre coccolata e protetta. C’erano momenti che non riuscivo a resistere alla mia vera volontà di risponderle e dirle senti basta non ce la faccio più”. Patrizia invece quando Ainett Stephens le ha chiesto delucidazioni sullo screzio passato tra lei e Maria Monsè, ha svelato: “Diciassette, diciotto anni fa lei chiamava sempre mio marito. Ho chiesto scusa io a lei. Lei diceva che l’ha chiamato soltanto una volta per chiedergli un consiglio di lavoro. In realtà Stefano poi mi ha confermato che è stato un sacco di volte. E’ evidente che lei cercava lui e non me, voleva un contatto maschile, perchè questo? Quando l’ho nominata subito ha detto tu l’hai fatto perchè diciotto anni fa ho chiamato tuo marito, non ha senso una storia così vecchia. Da quel momento è andato tutto liscio. L’ultima sera quando sono uscita mi ha chiesto di non nominarla”.