X


GF Vip, Valeria Marini e la frecciatina di Barù: “Deve cambiare stilista!”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini frecciata GF Vip

Barù Gaetani d’Aragona lancia una frecciata a Valeria Marini al GF Vip: “Deve cambiare stilista”

Alcuni telespettatori del Grande Fratello Vip 6 iniziano a chiedersi se potrebbe nascere una storia tra Valeria Marini e Barù Gaetani d’Aragona, uno dei nuovi concorrenti del reality show. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, oggi quando Manila Nazzaro gli ha chiesto cosa pensa della nota showgirl, le ha lanciato una frecciatina: “Deve cambiare stilista diciamo!”.

GF Vip: “Valeria Marini potrebbe mettersi una gonna più lunga!”, parla Barù Gaetani d’Aragona

La presenza di Barù Gaetani d’Aragona al GF Vip 6, non sta di certo passando inosservata. Il nipote di Costantino Della Gherardesca durante una conversazione con Manila Nazzaro le ha fatto sapere la sua su Valeria Marini. La popolare showgirl continua a distinguersi dalle altre gieffine per il suo mood scintillante, un dettaglio che non piace al nuovo concorrente, visto che non si è fatto alcun problema a criticarla: “Mi sta molto simpatica però la mattina magari potrebbe mettersi una gonnellina più lunga“.

Barù sempre parlando con l’ex Miss Italia, non ha nascosto il suo evidente fastidio per essere stato ripreso dalla regia per una battuta: “Mi sono arrabbiato. Fatemi dire le battute sennò che sono venuto a fare? Non vado oltre, poi mi fermo. Non ho insultato nessuno”.

Barù Gaetani critica il look di Valeria Marini al GF Vip. Manila Nazzaro: “Non riesco a immaginarla diversa”

Intanto Manila Nazzaro dopo che Barù Gaetani d’Aragona ha fatto capire di non approvare gli abiti sfoggiati da Valeria Marini, ha sottolineato: “Lei è quello. Non riuscirei a immaginarla diversa. Pensa in tailleur io non la immaginerei”. La risposta del gieffino che ha delle nobili origini è stata: “Hai ragione!”.

Quando Jessica Selassié invece l’ha invitato a dire cosa dovrebbero cambiare gli altri concorrenti, Barù ha detto: “Giucas è perfetto. Non dovete cambiare nulla ragazzi”. Infine mentre il nipote di Costantino Della Gherardesca era in procinto di dare sfoggio alle sue abilità da cartomante, Valeria che intanto nelle scorse ore si è lamentata di Giacomo Urtis, gli ha detto di essere pronta a farsi leggere il suo futuro da lui: “Quando vuoi tu…non essere invadente”.