X


GF Vip, Valeria Marini si lamenta di Giacomo Urtis: “Non mi ha mai coinvolto”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini GF Vip

GF Vip: “Giacomo Urtis non mi ha mai coinvolto”, parla Valeria Marini

Valeria Marini e Giacomo Urtis, fanno parte del cast del Grande Fratello Vip 6 da qualche settimana come unico concorrente. Nelle scorse ore la showgirl si è lamentata con le compagne di stanza, degli atteggiamenti che il chirurgo dei personaggi famosi ha nella casa di Cinecittà.

In particolare Giacomo a detta di Valeria non trova mai il tempo da dedicarle, visto che parlando di lui ha detto: “Non mi coinvolge. Non mi ha mai coinvolto in un trattamento”.

Valeria Marini lancia una frecciata a Giacomo Urtis al GF Vip: “Si ricorda solo quando ha dei vantaggi”

La nota showgirl Valeria Marini confidandosi con alcune coinquiline al GF Vip 6 non ha nascosto di essere infastidita da Giacomo Urtis, per il fatto di collaborare poco nel gioco. La gieffina ha iniziato a sfogarsi lanciando una frecciata al chirurgo dei vip:

Mi sono scocciata. Poi viene qua e mi dice quello ha urlato. Tutte stupidaggini che non c’entrano niente. Noi siamo un concorrente unico, te lo ricordi solo quando hai i tuoi vantaggi”.

GF Vip, Valeria Marini si sfoga e ammette: “Ci rido e ci scherzo ma poi a un certo punto crollo”

Valeria Marini che di recente ha perso le staffe con la nuova concorrente Nathaly Caldonazzo nella casa del Grande Fratello Vip 6, ha continuato a lamentarsi di Giacomo Urtis: “Devo fare sempre tutto io. Poi arrivo e si siede al trucco dove sono io”.

Dopo che Carmen Russo l’ha rassicurata dicendole: “Se vuoi ti cediamo il nostro letto!”, la showgirl sempre più nervosa dalla situazione con il chirurgo dei vip ha spiegato la ragione del suo sfogo con queste parole: “No per me va benissimo, io sono ipersensibile, ci rido e ci scherzo, ma poi a un certo punto crollo“.