X


GF Vip, Valeria Marini perde le staffe con Nathaly Caldonazzo: “Sei fuori luogo”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Valeria Marini GF Vip

Valeria Marini contro Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip: “Sei fuori luogo”

Tra poche ore andrà in onda una nuova puntata del GF Vip 6 e gli animi nella casa più spiata dagli italiani sono già incandescenti. Cos’è successo? Poco fa c’è stato un duro scontro tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo al Grande Fratello Vip (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo). In pratica quest’ultima ha fatto un’uscita infelice facendo andare su tutte le furie la giunonica showgirl di origini sarde, la quale è sbottata:

“Sei fuori luogo da quando sei arrivata in questa casa…Capisci? Non permetterti di dire che sono pazza!”

GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo provoca Valeria Marini: “Quanto veleno hai addosso”

Nathaly Caldonazzo, evidentemente sorpresa nel vedere Valeria Marini così arrabbiata al Grande Fratello Vip 6, si è quindi limitata a dire: “Mamma mia…Quanto veleno hai addosso…” E Valeria Marini, la quale ha già stancato Eva Grimaldi, è andata ancora di più su tutte le furie, non facendo mistero di essere stufa delle sua reiterate mancanze di rispetto:

“Poi hai detto che speriamo che me ne vado via stasera…L’ha sentito Giacomo…Sei appena arrivata…Porta rispetto!”

Valeria Marini al GF Vip 6 ha quindi continuato a urlare contro Nathaly Caldonazzo, la quale non ha però fatto una piega preferendo non controbattere, forse per evitare che la situazione prendesse una brutta piega.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Valeria Marini avvisa Nathaly Caldonazzo: “Non permetterti di offendere”

Valeria Marini ha poi concluso questo suo lungo sfogo al GF Vip 6 lanciando un chiaro avvertimento a Nathaly Caldonazzo: “Non permetterti più di offendere…Hai capito?” Quest’ultima ha continuato a non ribattere, domandando semplicemente: “Ancora?” E Valeria Marini al Grande Fratello Vip ha quindi chiosato: “Questo è il ringraziamento che ti ho anche aiutata…” Stasera Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip 6 metterà Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo l’una di fronte all’altra, nel tentativo di farle chiarire?