X


Giacomo Urtis fa una confessione intima: “Frequentato paranoico, era esaurito”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
foto Giacomo Urtis gfvip6

Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis svela: “Ho frequentato un uomo paranoico, era esaurito”

Giacomo Urtis ha fatto il suo ingresso nella casa del GF Vip 6 lunedì scorso. Difatti il chirurgo dei vip ha deciso di partecipare a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip in coppia con Valeria Marini. Per la prima è la terza partecipazione al reality, mentre quest’ultimo è a quota due. Giacomo Urtis si è subito ambientato al GF Vip, tanto che non ha avuto problemi a fare subito una confessione sulla sua vita privata. Di cosa si tratta? Parlando del più e del meno con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6, Giacomo Urtis ha rivelato di aver frequentato mesi fa un uomo decisamente paranoico ed esaurito:

“Era uno paranoico davvero. Dovevamo mangiare sempre con il bodyguard…Ragazzi ad agosto stava davvero fuori esauritissimo…”

E alla domanda chi sia, il chirurgo si è limitato a dire che è famosissimo, ma ovviamente non può fare il suo nome: “Se parlo faccio saltare mezza economia italiana e oltre…”

Giacomo Urtis al GF Vip 6 ammette: “Adesso faccio l’amante”

Giacomo Urtis ha poi confessato agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 6 che questa persona decisamente paranoica è scamparsa nel nulla lo scorso settembre. Il chirurgo ha anche ammesso che in questi ultimi mesi è invece tornato tra le braccia di un altro uomo che ha frequentato prima dell’estate. Peccato che quest’ultimo abbia un fidanzato ufficiale. Motivo per cui Giacomo Urtis è stato costretto a fare l’amante: “Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde…” Giacomo Urtis al GF Vip, che ha fatto un’insinuazione su Tina Cipollari, ha poi aggiunto che questa persona pare abbia un atteggiamento molto particolare nei confronti del fidanzato: “Controlla qualsiasi suo spostamento tramite iPhone…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Giacomo Urtis dichiara: “Ho un giro pazzesco”

Giacomo Urtis ha poi svelato ai concorrenti del GF Vip 6 di essere molto corteggiato dai calciatori e dagli portivi in generale:

“A me scrivono calciatori, sportivi, robe pazzesche. C’ho un giro davvero assurdo tesoro…”

Insomma Giacomo Urtis è entrato solo da pochi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, ma ha già trovato il modo di far parlare di sè.