X


Giulia De Lellis disorientata a Uomini e Donne: “Che strano, tutto diverso”

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis ued

Uomini e Donne, Giulia De Lellis emozionata e disorientata: “Che strano, tutto diverso”

E’ finita anche quest’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne. E sul finire della trasmissione Maria De Filippi è tornata a parlare del romanzo di Raffaella Mennoia. Per commentare il libro è stata chiamata in studio oggi a Uomini e Donne Giulia De Lellis. Difatti sono molti che hanno dichiarato di credere che la protagonista del libro avrebbe diversi punti in comune con la influencer per via della sua passata storia d’amore con Andrea Damante. Appena ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è sembrata essere molto disorientata, soprattutto perchè tante cose nella scenografia sono cambiate rispetto al passato:

“Oddio che strano è tutto diverso…E’ sempre tanto emozionante tornare qua ogni volta, ma tanto lo sapete già…”

Giulia De Lellis a Raffaella Mennoia a Uomini e Donne: “Cosa hai combinato con questo libro?”

Giulia De Lellis, dopo aver fatto i soliti saluti di rito a Uomini e Donne, si è rivolta a Raffaella Mennoia, che con il suo libro l’ha un po’ messa in difficoltà perché sono in tanti a credere che per scriverlo si sia ispirata alla sua passata storia d’amore andata male con Andrea Damante:

“Ciao Raffaella, cosa hai combinato con questo libro…Perchè tutti mi dicono che è basato su di me…”

A quel punto è intervenuta Maria De Filippi per provocare un po’ Giulia De Lellis oggi a Uomini e Donne, la quale è tornata in studio dopo molto tempo: “So che siete amiche, però un’amica che fa questo…Un po’ strano…” La conduttrice ha poi rivelato di non credere che l’autrice si sia ispirata all’influencer: “Secondo me non sei tu…”

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante: “Avevamo parlato di matrimonio”

Maria De Filippi a Uomini e Donne ha poi letto qualche frase del libro in cui la protagonista sta preparando il suo matrimonio: “Anche voi ne parlavate?” E Giulia De Lellis ospite a Uomini e Donne ha risposto affermativamente, aggiungendo però che alla fine non se ne è fatto niente. Maria De Filippi, con un sorriso stampato sul volto, ha quindi fatto una battuta delle sue: “E menomale oserei dire…” E tutti in studio a ridere. Raffaella Mennoia per scrivere il suo libro si sarà davvero ispirata a Giulia De Lellis?