X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: torna Giulia De Lellis, Ida Platano ferita

Scritto da , il Dicembre 3, 2021 , in Uomini e Donne
foto Giulia De Lellis Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 3 dicembre: Giulia De Lellis torna nel programma

Si chiuderà con lieto ritorno la settimana a Uomini e Donne. Maria De Filippi infatti accoglierà Giulia De Lellis, che tornerà nel programma che l’ha resa celebre per commentare il libro di Raffaella Mennoia, Cupido spostati. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che si tornerà a parlare del romanzo dell’autrice e della descrizione della seconda coppia presente nella trattazione. Giulia De Lellis confermerà di trovare delle affinità tra il romanzo di Raffaella Mennoia e la sua storia d’amore con Andrea Damante, che si è chiusa ormai da più di un anno dopo una serie infinita di tira e molla. Ora Giulia De Lellis è felicemente legata a Carlo Beretta, ma racconterà a UeD di essere profondamente legata al programma per le emozioni che le ha regalato.

Gossip Uomini e Donne, Ida Platano ferita da Diego Tavani: nuove frecciate tra i due

Oggi a Uomini e Donne Giulia De Lellis verrà chiamata a commentare le peripezie sentimentali dei protagonisti della trasmissione. Diretta come sempre l’influencer dirà sicuramente la sua su Gemma Galgani e forse anche su Ida Platano, che ieri ha avuto un nuovo confronto con Diego. La dama di Brescia continuerà ad essere ferma nella sua posizione, convinta a non dare una seconda possibilità a Diego Tavani. Ida Platano sarà ferita dalle parole del cavaliere e dall’epilogo della loro storia d’amore, che sembrava essere destinata a un lieto fine.

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: Isabella Ricci pronta a lasciare il programma?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi in puntata si parlerà anche di Isabella Ricci. La conoscenza con Fabio continuerà ad andare a gonfie vele e presto la dama deciderà di lasciare il programma per coltivare questa conoscenza a telecamere spente.