X


Giulia De Lellis: problemi con la suocera? Pronto un cambiamento radicale

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Gossip
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis pronta a un cambiamento importante: c’entra la suocera?

Fa ormai coppia fissa da più di un anno con il rampollo di casa Beretta, Giulia De Lellis. L’influencer, ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo una storia travagliata con Andrea Damante e due parentesi con il cantante Irama e il pilota di Moto GP Andrea Iannone, avrebbe finalmente trovato l’altra metà della mela. Con Carlo Gussalli Beretta Giulia De Lellis avrebbe finalmente trovato la stabilità sentimentale e appare sempre raggiante sui social. Per l’ex corteggiatrice romana a brillare è anche il lavoro, oltre ad essere testimonial di diversi brand, ha debuttato come conduttrice di Love Island. Ora però per la bella Giulia De Lellis si prospetta un cambiamento dovuto, in base quanto riportato sul settimanale Oggi al volere della suocera.

Giulia De Lellis: “La mamma di Beretta non è molto contenta”, il gossip lanciato da Alberto Dandolo

“La mamma di Beretta non è tanto contenta del fatto che Giulia appartenga al mondo dello spettacolo”. Questo quanto riportato dal giornalista Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale su citato. Sembrerebbe infatti che Giulia De Lellis abbia acconsentito a modificare la sua immagine social per accontentare la suocera e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta.

Giulia De Lellis, Alberto Dandolo svela: “Pronta a ridisegnare la sua immagine social”

Nella rubrica “Pillole di gossip” Alberto Dandolo ha svelato che Giulia De Lellis sarebbe pronta a cambiare la sua immagine pubblica per volere della suocera e del fidanzato Carlo Gussalli Beretta. “Si dice che la famiglia stia aiutando l’influencer a ridisegnare la propria immagine social, anche all’estero”, scrive Dandolo. Intanto la ragazza, ospite di recente a Uomini e Donne, dove ha ammesso di essere disorientata, continua a vivere la sua favola d’amore con il fidanzato con il quale ha appena trascorso dei giorni di relax in montagna.