X


Gomorra 5, trama ultima puntata: chi vincerà la guerra nel finale di serie?

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 5 prima puntata

Anticipazioni Gomorra 5, ultima puntata: il finale di serie in onda il 17 dicembre su Sky Atlantic

Venerdì 17 dicembre Sky Atlantic proporrà l’ultima puntata di Gomorra 5. Gli episodi previsti, il nono e il decimo dell’ultima stagione, mostreranno al pubblico chi tra Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano avrà la meglio nella spietata lotta che coinvolge i protagonisti dall’ormai lontano 2014. In particolare, le anticipazioni sul finale di serie di Gomorra confermano che la narrazione riprenderà da quanto mostrato nel corso dell’ultimo appuntamento, quando l’erede dei Savastano ha rapito il figlio di Ruggieri per usarlo come pedina di scambio per riavere il piccolo Pietro. Più deciso che mai ad onorare la promessa fatta ad Azzurra, Genny, ormai pronto a partire, continuerà dunque a far pressione sul magistrato per scoprire dove è stato mandato suo figlio.

Gomorra 5, anticipazioni finale di serie: O’Maestrale si allea con Ciro di Marzio e Nunzia

Distratto dalla necessità di ritrovare il figlio, Gennaro Savastano, esattamente come avvenuto nel corso della penultima puntata di Gomorra 5, faticherà a gestire i suoi alleati e i capipiazza. In questo contesto, infatti, si consumerà l’ennesimo tradimento ai suoi danni. Come accennato nell’ottavo episodio, infatti, O’Maestrale riconsidererà la sua totale fedeltà al boss. Seguendo quanto già suggerito dalla moglie, Don Angelo raggiungerà Ciro Di Marzio nel suo covo e con ogni probabilità gli rivelerà dettagli fondamentali che giocheranno un ruolo fondamentale nella guerra finale. Nel finale di serie di Gomorra 5, inoltre, emergeranno con tutta chiarezza le reali intenzioni de O’Monaciello. Quest’ultimo, infatti, dovrà decidere se rivelare a Gennaro la verità su Donna Luciana o sfruttare l’informazione a proprio vantaggio.

Anticipazioni Gomorra 5, la trama del finale di serie: l’ultimo confronto tra Gennaro e Ciro

Infine, le anticipazioni sull’ultima puntata di Gomorra 5 svelano che ci sarà spazio per un ultimo confronto tra Ciro e Gennaro. Pur non rivelando, come facilmente prevedibile, chi tra i due si aggiudicherà la vittoria finale, la trama del finale di serie di Gomorra recita quanto segue:

Gennero non ha scelta: deve fare quello che Ciro gli sta ordinando. E così parte con lui per un ultimo viaggio. Chiusi da soli nell’abitacolo, saranno costretti ad affrontare i loro demoni.