X


Grande Fratello Vip anticipazioni: Nathalie Caldonazzo entra nella casa

Scritto da , il Dicembre 20, 2021 , in Grande Fratello
Foto Nathalie Caldonazzo GF Vip

Anticipazioni Grande Fratello Vip, puntata di stasera: Nathalie Caldonazzo entra nella casa

Stasera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini: nonostante difficilmente trionfi nella gara degli ascolti, il programma di Canale5 registra ascolti che soddisfano i vertici Mediaset, tanto che finirà a marzo 2022 e continuano a entrare nuovi concorrenti. Tra gli ultimi entrati si devono ricordare Federica Calemme, Alessandro Basciano ed Eva Grimaldi. Stasera al GF Vip entrerà Nathalie Caldonazzo, showgirl che potrebbe risultare una preziosa aggiunta al cast di quest’anno.

Aldo Montano abbandona la casa, Manila Nazzaro resta: cos’è successo venerdì al GF Vip

Ma cos’è successo venerdì scorso al Grande Fratello Vip? Alla fine Alfonso Signorini ha dato un ultimatum ai concorrenti del reality show di Canale5 chiedendo loro un dentro o fuori definitivo: alla fine il grande sportivo Aldo Montano ha deciso di tornare dalla sua famiglia. Manuel Bortuzzo, dopo quest’annuncio, ha pianto e si è mostrato davvero disperato. Manila Nazzaro, invece, ha colto di sorpresa tutti quanti quando ha annunciato di voler restare nella casa. Anche il compagno Lorenzo Amoruso ha trovato la sua scelta un po’ spiazzante. Poi c’è stato il confronto tra Alex Belli e Soleil Sorge e l’ingresso in casa di Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme.

Grande Fratello Vip, anticipazioni stasera: confronti, nomination e un nuovo ingresso

Sicuramente questa sera al GF Vip 6 stando alle anticipazioni sono previsti nuovi confronti, nomination e un nuovo ingresso ovvero quello di Nathalie Caldonazzo, che si unisce alle new entry rappresentate da Federica Calemme, Alessandro Basciano ed Eva Grimaldi. Gli ascolti del GF Vip soddisfano Mediaset e la finale è ancora lontana: è fissata per il 14 marzo 2022.