X


Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata stasera: arrivano nuovi concorrenti

Scritto da , il Dicembre 17, 2021 , in Grande Fratello
Foto logo GF Vip 2020

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata di stasera: arrivano tre nuovi concorrenti

Nuova puntata del GF Vip in onda questa sera e Alfonso Signorini pare essere pronto ad annunciare tre nuovi ingressi, che andranno a nutrire le fila dei concorrenti rimasti nella casa (si ricorda che la finale sarà a marzo 2022). Ma quali sono i concorrenti previsti per questa sera? Eva Grimaldi, che ha annunciato di essere molto gelosa di Imma Battaglia, poi la modella Federica Calemme e infine l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano.

Anticipazioni GF Vip 6: Aldo Montano e Manila Nazzaro verso l’addio?

E se da una parte stasera al Grande Fratello Vip 6 entreranno tre nuovi concorrenti (Eva Grimaldi, Federica Calemme e Alessandro Basciano) dall’altra potrebbero esserci dei nuovi abbandoni dopo quello di Francesca Cipriani lunedì scorso: Aldo Montano e Manila Nazzaro sembrerebbero essere sicuri di andarsene dalla casa più spiata d’Italia. Anche Davide Silvestri pare essere di quest’avviso. E i colpi di scena potrebbero essercene: che qualche altro concorrente decida all’ultimo di andarsene?

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè di nuovo vicini: lei si è innamorata

Prima si sono presi, poi lasciati, poi ripresi e poi ancora lasciati fino a riprendersi: una storia decisamente bizzarra, quella che vede protagonisti Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, che hanno deciso di passare sulla barca del GF Vip la notte e dove lei si è detta innamorata di lui. Nel frattempo Soleil Sorge si è lasciata andare alle lacrime con Katia Ricciarelli e anche con Sophie Codegoni per tutto quello che è successo con Alex Belli, che è stato squalificato dal programma per aver infranto alcune regole imposte dalla produzione durante il suo incontro inaspettato con la moglie Delia Duran, con la quale ha litigato in treno al ritorno a casa.