X


Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli attacca Maria Monsè: “Devi essere donna”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli rimprovera Maria Monsè: “Sta zitta”

Dopo l’ennesimo confronto al Grande Fratello Vip tra Lulù Selassiè e Maria Monsè con la regia di Alfonso Signorini, dopo la pubblicità Katia Ricciarelli è apparsa piuttosto furiosa con la nuova entrata, e il motivo è stato che secondo la cantante lirica doveva essere più matura e agire diversamente. “Adesso stai zitta e fai come ti dico io, devi essere donna, il perdono è un’altra cosa” ha affermato Katia Ricciarelli con i suoi soliti modi bruschi ma spesso efficaci, con Maria Monsè che ha annuito senza replicare troppo, non si sa per assecondare o perchè ha dato ragione alla cantante.

Maria Monsè discute con Lulù Selassiè al GF Vip: perchè ha sbottato Katia Ricciarelli

In settimana Maria Monsè e Lulù Selassiè sono state protagoniste di un’accesa discussione al GF Vip, infatti a. causa di un confessionale forse origliato da Lulù è scoppiato il caos all’interno della Casa. Durante la puntata, Alfonso Signorini le ha messe faccia a faccia e, pur avendo apparentemente chiarito, la tensione si tagliava con il coltello e secondo il conduttore era doveroso che la principessa chiedesse scusa. Le scuse, seppur forzatamente e non proprio con convinzione, sono infine arrivate, ma Katia Ricciarelli è rimasta comunque deluso dall’atteggiamento di Maria, nonostante i trascorsi burrascosi proprio con le Selassiè.

GF Vip, cosa è successo tra Lulù Selassiè e Maria Monsè: la discussione

Il motivo per cui Lulù Selassiè e Maria Monsè hanno discusso duramente al GF Vip è stato un confessionale della nuova entrata nel quale mentre parlava delle principesse e origliato proprio da Lulù. La Selassiè si è infuriata con la Monsè dandole dell’idiota allegando anche tanti altri insulti, mentre la Monsè ha ritenuto estremamente sbagliato che la principessa origliasse una questione privata come un confessionale, tanto da segnalarlo alla produzione.