X


Grande Fratello Vip, Soleil Sorge lo ha ammesso: “Delia Duran non ha colpe”

Scritto da , il Dicembre 1, 2021 , in Grande Fratello
Foto Soleil Sorge GF Vip

Grande Fratello Vip, Soleil Sorge su Delia Duran confessa: “Non ha colpe”

Soleil Sorge una delle protagoniste più discusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip ha detto ancora una volta cosa pensa di Delia Duran, la moglie di Alex Belli. L’influencer italo-americana parlando con Sophie Codegoni di ciò che lei e l’attore si sono detti nel corso della notte riguardo al loro rapporto, ha ammesso: “Delia non ha colpe”.

Soleil Sorge parla di Delia Duran al GF Vip e sottolinea: “Non è coerente con quello che ha detto”

Alex Belli, la moglie Delia Duran e Soleil Sorge continuano a formare un triangolo amoroso al GF Vip 6. Quest’ultima dopo aver avuto modo di chiarire con l’attore, si è lasciata andare a delle confidenze con Sophie Codegoni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sapere alla sua compagna di gioco di aver fatto un passo indietro, poichè ha invitato Alex a rispettare sia se stesso ma soprattutto il suo matrimonio. Per iniziare Soleil ha detto: “Dato che non c’è nulla deve smetterla di farsi anche un attimo i conti e portare rispetto a se stesso e al suo matrimonio. E’ inutile andare avanti con questa storia. Siamo arrivati alla conclusione di tirare il freno a mano, e tornare all’amicizia che è sempre stata quella”.

Soleil dopo aver fatto sapere a Sophie che Alex gli ha sottolineato di avere dei momenti di debolezza ha aggiunto: “Proprio per questo bisogna evitarli, gli atteggiamenti complici bisogna un attimo frenarli. Deve capire che non è coerente ne tanto meno chiaro dall’esterno quello che arriva dentro”. Soleil che secondo Sophie non ha nessuna colpa ha spostato il suo discorso su Delia Duran:

“E’ l’ultima che ha colpe, ma non è minimamente coerente con quello che Alex dice, con quello che poi lei stessa ha detto“.

GF Vip, Soleil Sorge dopo aver ammesso il dispiacere per Delia Duran: “Alex Belli dovrebbe rispettare il tutto”

Soleil Sorge sempre riferendosi a Delia Duran e dopo non aver nascosto il suo dispiacere per lei ha aggiunto:

“Quindi sulla base di questo Alex dovrebbe forse e a prescindere rispettare un pochino di più il tutto. Se stai con una persona è perchè è quella in assoluto con cui vuoi stare”.

L’influencer italo-americana a questo punto ha sottolineato: “La religione ci insegna il perdono ma non deve essere una scusante per peccare, ci insegna anche la condotta, le cose giuste, il rispetto, l’onore, che vanno seguiti a volte anche con dei sacrifici”. Dopo che Sophie Codegoni si è complimentata con lei, Soleil ha concluso: “Anche perchè mi sembra fuori luogo, una comunicazione sbagliata far passare che tutto è accettabile e comprensibile perchè la nostra amicizia è sempre stata molto limpida e chiara sino a un certo punto”.