X


Grey’s Anatomy 17 non va in onda stasera: La7 rimanda la nuova stagione al 2022

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Ellen Pompeo

Grey’s Anatomy non va in onda su La7 stasera: la diciottesima stagione in arrivo nel 2022

Prima settimana di ferie per il pluripremiato Medical Drama con Ellen Pompeo. Questa sera, lunedì 27 dicembre, Grey’s Anatomy non andrà in onda su La7. Protagonista assoluta del palinsesto dallo scorso 1 novembre, quando è stata trasmessa la prima puntata, la serie tv ha proposto gli ultimi due episodi lunedì 13 dicembre. A causa della pandemia da Coronavirus, infatti, la diciassettesima stagione si è avvalsa di un numero ridotto di episodi, solo diciassette, che sono stati distribuiti dalla rete in otto appuntamenti. Nonostante ciò, i telespettatori del Medical Drama più longevo della tv potranno beneficiare di un’ulteriore stagione. Grey’s Anatomy 18 andrà in onda su La7 a partire dall’autunno 2022. Più precisamente, seguendo quanto accaduto negli ultimi anni, la serie tv tornerà ad allietare i telespettatori italiani a partire dal prossimo ottobre.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su La7, Vernoff svela: “Meredith sarà combattuta tra due uomini”

Sebbene, come appena precisato, i telespettatori dovranno attendere parecchio per assistere agli episodi inediti di Grey’s Anatomy 18 su La7, le anticipazioni provenienti dall’America assicurano una stagione all’insegna del cambiamento. Archiviata la dolorosa storyline della pandemia, infatti, le prossime puntate del Medical Drama torneranno a focalizzarsi sulle vicende private dei protagonisti. In questo contesto, rientrerà la rinascita sentimentale di Meredith Grey dopo la morte di Andrew DeLuca. La protagonista, infatti, sarà coinvolta in un nuovo triangolo amoroso. Queste, nello specifico, le parole di Krista Vernoff a tal proposito:

Per Meredith è in arrivo un nuovo triangolo amoroso. Penso che sarà bello vedere, ancora una volta, vederla combattuta tra due uomini per cui prova un interesse. Sono convinta che solo il tempo ci darà delle risposte.

Grey’s Anatomy 18 sbarcherà su La7 nel 2022: nei nuovi episodi il ritorno di Addison Montgomery

I due uomini citati da Krista Vernoff, Cormac Hayes e Nick Marsh (chirurgo trapiantologo già apparso nel corso della quattordicesima stagione), non saranno tuttavia le uniche novità che riguarderanno Meredith Grey in Grey’s Anatomy 18 su La7. Il personaggio interpretato da Ellen Pompeo, che negli scorsi giorni ha avviato le trattive per il rinnovo della diciannovesima stagione, farà i conti anche un nuovo impegno lavorativo. La donna, infatti, riceverà un’inaspettata proposta che la spingerà a valutare l’ipotesi di trasferirsi in Minnesota. Infine, quando Grey’s Anatomy tornerà su La7, i telespettatori potranno contare sull’attesissimo ritorno di Addison Montgomery.