X


Grey’s Anatomy 19 a un passo dal rinnovo: al via le trattative con Ellen Pompeo

Scritto da , il Dicembre 23, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x08

Grey’s Anatomy 19 è nei piani della ABC: avviate le trattative per il rinnovo di Ellen Pompeo

La lunga corsa di Grey’s Anatomy, famosissimo Medical Drama in onda sulla ABC dal 2005, potrebbe presto arricchirsi di un nuovo capitolo. Proprio in queste ore, infatti, l’attendibile sito DeadLine ha svelato che la ABC ha intavolato le trattative per il rinnovo contrattuale di Ellen Pompeo. La presenza della protagonista, come ormai risaputo, rimane infatti la condizione imprescindibile per realizzare ulteriori stagioni. Nonostante, almeno per il momento, le reali intenzioni dell’interprete di Meredith Grey rimangano avvolte nel mistero, l’avvio dei colloqui rispecchia le evidenti intenzioni del network di rinnovare Grey’s Anatomy per la stagione 19. Un desiderio, quest’ultimo, confermato recentemente anche dal presidente della ABC:

Siamo entusiasti di poter contare sulla presenza di Grey’s Anatomy nel nostro palinsesto. Finché i produttori ed Ellen Pompeo avranno la sensazione che ci siano storie significative da raccontare, continueremo a realizzare questa serie.

Ellen Pompeo incerta sul futuro di Grey’s Anatomy: le indiscrezioni sul rinnovo dell’attrice

La notizia riguardante l’avvio delle trattative per il rinnovo di Grey’s Anatomy 19 arriva appena qualche giorno dopo le sorprendenti dichiarazioni di Ellen Pompeo. Quest’ultima, senza mezzi termini, si è infatti detta certa della necessità di chiudere la serie. Nonostante ciò, non stupirebbe un ulteriore ripensamento della protagonista. Già in passato, infatti, l’attrice aveva lasciato trasparire la sua volontà di abbandonare il ruolo di Meredith Grey. Dichiarazioni, queste ultime, sempre sconfessate dalla decisione finale. Anche lo scorso anno, dopo un ulteriore aumento del suo già astronomico ingaggio, l’attrice ha cambiato idea legandosi al Medical Drama per un’ulteriore stagione. Allo stesso modo, anche Chandra Wilson e James Pickens Jr., iconici interpreti di Miranda Bailey e Richard Webber, hanno rinnovato il loro contratto.

Station 19 e Grey’s Anatomy torneranno il prossimo anno? Al via le trattative per il rinnovo

Spinta dagli esorbitanti introiti derivati dalla cessione dei diritti e da ascolti di tutto rispetto per una serie tv giunta ormai al diciottesimo anno di programmazione, la ABC farà quindi di tutto per regalare al pubblico Grey’s Anatomy 19. In attesa di scoprire quale sarà il responso di Ellen Pompeo, dal rinnovo del Medical Drama sembrerebbe dipendere il futuro anche di Station 19. Il secondo spin-off della serie, presto in onda anche in Italia, potrebbe infatti tornare con la sesta stagione che, come accaduto negli ultimi anni, continuerebbe ad intrecciare la sua trama con Grey’s Anatomy 19 proponendo nuovi ed avvincenti crossover.