X


Grey’s Anatomy 17 su La7, anticipazioni ultima puntata: come finisce la serie?

Scritto da , il Dicembre 13, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 finale

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, finale di stagione: Meredith Grey torna a operare

Lunedì 20 dicembre, in prima visione in chiaro, andrà in onda l’attesissimo finale di Grey’s Anatomy 17 su La7. La puntata, l’ultima della nuova stagione, proporrà una serie di colpi di scena entusiasmanti che getteranno le basi per la prossima edizione televisiva. La trama, che coprirà un periodo lungo otto mesi, si svolgerà da agosto 2020 ad aprile 2021 e come facilmente prevedibile sancirà la fine della lunga storyline basata sul Covid-19. In particolare, come svelano le anticipazioni americane, nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su La7 la protagonista tornerà ad operare. Dopo aver preso in cura una paziente, infatti, Meredith Grey si è libererà dagli invalidanti strascichi del Coronavirus e effettuerà un doppio trapianto polmonare. Supportata da Cormac Hayes, che continuerà a dimostrare il proprio interesse, la donna riconquisterà la piena forma fisica.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni ultima puntata: Owen Hunt chiede a Teddy Altman di sposarlo

Esattamente come dichiarato da Camilla Luddington, che ha anticipato l’arrivo di novità shock, nel finale di Grey’s Anatomy 17 su La7 ci  sarà spazio anche per Jo Wilson. La donna, dopo un primo momento di sconforto, metterà in atto un astuto piano per ottenere l’affido della piccola Luna. Dopo aver chiesto a Link di inoltrare la richiesta di adozione, la dottoressa cederà Tom Koracik le sue quote ospedaliere. Ormai nelle condizioni di richiedere la custodia, Jo getterà le basi per realizzare il suo sogno di diventare madre. Nel frattempo, Owen Hunt si renderà protagonista di una dolce dichiarazione d’amore a Teddy Altman. La donna, dopo aver contratto e superato brillantemente il Covid-19,  accetterà la proposta di matrimonio del suo compagno.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, finale: Amelia rifiuta la proposta di matrimonio di Link

Infine, se Maggie e Winston pronunceranno il “fatidico sì” in una sontuosa cerimonia celebrata in riva al mare, molto più dolorosa sarà la trama che coinvolgerà Link e Amelia. Quest’ultima, dopo aver confermato a Richard Webber la sua volontà di non volere altri figli, rfiuterà. con un emblematico silenzio, la proposta di matrimonio del suo compagno. Quest’ultimo, sconfortato, si  rifugerà a casa della sua migliore amica, dando il via ad una storyline che sarà affrontata nella diciottesima stagione del Medical Drama.