X


Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Jo sul finale: “In arrivo decisioni shock”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 finale

Grey’s Anatomy 17, Luddington sul finale: “Ci sarà un sacco di dramma e decisioni importanti”

Si concluderà questa notte, in prima visione assoluta sulla ABC, la travagliata edizione 2020/2021 di Grey’s Anatomy. Dopo una stagione fortemente penalizzata dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria, infatti, il diciassettesimo episodio porterà in scena l’epilogo della lunga trama basata sul Covid-19. Ad anticipare cosa accadrà nel finale del Medical Drama è intervenuta, proprio in queste ore, l’attrice di Jo Wilson. Intercettata dai microfoni di Access Hollywood, Camilla Luddington ha infatti svelato qualche particolare in più sulla storyline che coinvolgerà il suo personaggio e il resto dello staff guidato da Miranda Bailey. Ecco, nello specifico, le parole dell’attrice a tal proposito:

Jo prenderà due decisioni davvero importanti nella sua vita e ci sarà un sacco di dramma, movimento, cambiamenti e accadimenti che animeranno il finale.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, attrice di Jo sull’ultima puntata: “Ci saranno molti colpi di scena”

Confermando quanto già anticipato nel promo shock del finale, Camilla Luddington non ha dunque fatto mistero che il finale di Grey’s Anatomy 17, come di consueto per le serie targate Shonda Rhimes, proporrà numerosi colpi di scena per tutti i protagonisti. Mostrando l’epilogo delle numerose storyline che hanno animato i nuovi episodi e gettando le basi per la già confermatissima diciottesima stagione, l’ultima puntata sancirà il ritorno a lavoro di Meredith Grey e le già annunciate nozze tra Maggie e Winston. Una trama ricca di novità che l’attrice, intervistata da Access Hollywood, ha così anticipato:

Meredith Grey assumerà un nuovo ruolo in ospedale, lo vedremo accadere. Forse ci sarà un matrimonio in questo episodio e sicuramente assisteremo a molti colpi di scena.

Grey’s Anatomy 17×17, anticipazioni finale di stagione: il promo ufficiale dell’ultima puntata

Sebbene sia stato chiarito che nel finale di Grey’s Anatomy 17 nessun personaggio abbandonerà la serie, l’ultima puntata della stagione appassionerà il pubblico con numerose novità che potrebbero cambiare per sempre il futuro delle coppie rimaste in gioco. Dopo la morte di Andrew DeLuca, inoltre, potrebbe finalmente arrivare il momento per Meredith Grey e Cormac Hayes di stabilire la vera natura del loro rapporto.

Ricordandovi che il finale andrà in onda questa notte sulla ABC e che la rete ha già confermato il terzo spin-off del Medical Drama, chiudiamo dunque con il promo dell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17: