X


Grey’s Anatomy 18, Caterina Scorsone sul finale: “Ci sarà una grande svolta”

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 Amelia Shepherd

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, Caterina Scorsone sull’ultima puntata: “Ci sarà una svolta”

La prima parte della diciottesima stagione di Grey’s Anatomy si concluderà, in America, giovedì 16 dicembre. Per questa data la ABC trasmetterà, infatti, l’ottavo e ultimo episodio dell’anno. La puntata prevista, intitolata “It Came Upon a Midnight Clear”, porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti e un clamoroso cliffhanger che lascerà il pubblico con il fiato sospeso fino a gennaio. Ad aggiungere ulteriori dettagli sul finale autunnale di Grey’s Anatomy 18 è intervenuta Caterina Scorsone. L’attrice, recentemente intervistata da USWeekly, ha infatti dichiarato che la storyline riguardante Amelia Shepherd giungerà ad un punto di svolta. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni a tal proposito:

Per il mio personaggio, in particolare, è in arrivo una trama completamente nuova e piuttosto eccitante. La posta in gioco è davvero alta e nel finale di stagione ci sarà davvero una grande svolta.

Grey’s Anatomy 18, nel finale autunnale Link e Amelia torneranno insieme? Le anticipazioni

Scendendo più nel dettaglio, Caterina Scorsone si focalizzata sulla trama che da inizio stagione coinvolge il suo personaggio. Se nel corso della settima puntata, Amelia Shepherd ha continuato ad approfondire la conoscenza con Kai, il medico no-binary conosciuto in Minnesota, nel finale autunnale di Grey’s Anatomy 18 (QUI il promo) Link tornerà nuovamente in gioco. Il chirurgo ortopedico, dopo la rivelazione che ha cambiato il rapporto con Jo, ha infatti compreso di non aver bisogno di un matrimonio per continuare la sua relazione con Amelia. Desideroso di ricongiungersi con lei, Link proverà il tutto e per tutto per riunire la famiglia. In attesa di scoprire se Amelia si mostrerà dello stesso avviso, Caterina Scorsone si è complimentata con gli sceneggiatori di Grey’s Anatomy capaci, stando alle sue dichiarazioni, di dar vita a trame sempre nuove ed avvincenti:

Amo questa stagione. È davvero divertente. Non so come ci riescano, ma gli sceneggiatori, in qualche modo, continuano a reinventarlo in un modo che le trame rimangano sempre “fresche”.

Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? Caterina Scorsone fa una confessione sul futuro della serie

Infine, parlando del futuro di Grey’s Anatomy dopo la stagione 18, Caterina Scorsone lasciato intendere che l’edizione in corso potrebbe non essere l’ultima. In attesa di scoprire qualche dettaglio in più sui piani di Ellen Pompeo, l’interprete di Amelia Shepherd ha così concluso il suo intervento:

Credo che Grey’s Anatomy sia per tutti come un membro della famiglia e nessuno vuole sbarazzarsi dei familiari solo perché hanno compiuto diciotto anni.