X


Grey’s Anatomy 18, il finale spiana la strada alla morte di Owen? Il promo shock

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, finale autunnale: Owen vittima di un grave incidente

Giovedì 16 dicembre, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà in onda l’attesissimo finale autunnale di Grey’s Anatomy 18. L’ultima puntata prima della lunga pausa natalizia, intitolata “It Came Upon a Midnight Clear”, porterà in scena un disastroso incidente automobilistico che metterà in serio pericolo la vita di Owen Hunt. Come di consueto per le serie tv targate Shonda Rhimes, infatti, l’ultimo episodio dell’anno si concluderà proponendo un clamoroso cliffhanger che lascerà il pubblico con il fiato sospeso fino a gennaio. In particolare, il promo shock svela che Grey’s Anatomy 18×08 si aprirà con una splendida notizia. Winston, infatti, informerà Megan Hunt che si è reso finalmente disponibile un donatore per il delicatissimo trapianto di cuore di cui necessita Farouk. A quel punto, tra la commozione generale, Teddy Altman, Cormac Hayes e Owen Hunt partiranno per reperire l’organo. In questo contesto, tuttavia, si consumerà la tragedia.

Grey’s Anatomy 18×08, anticipazioni ultimo episodio: Owen Hunt morirà nel finale autunnale?

Scendendo più nel dettaglio, il promo del finale autunnale di Grey’s Anatomy 18 mostra Owen Hunt in viaggio verso l’ospedale dove si è reso disponibile un cuore per il trapianto di cui necessita Farouk. Durante il tragitto, tuttavia, il conducente accuserà un grave malore. Ormai privo di sensi, l’uomo perderà dunque il controllo della vettura. A nulla servirà l’estremo tentativo del Maggiore Hunt di evitare il peggio. L’auto, infatti, uscirà dalla carreggiata e si ribalterà più volte. Il trailer dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 18 dell’anno si conclude, come facilmente prevedibile, senza svelare le sorti dei passeggeri. Il finale autunnale spianerà davvero la strada alla morte di Owen Hunt?

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18, finale: cosa accadrà tra Amelia e Link nell’ultima puntata?

In attesa di scoprire se Owen Hunt andrà incontro ad un tragico destino, la trama di Grey’s Anatomy 18×08 chiarisce che l’episodio sarà ambientato durante le festività natalizie. In questo contesto Meredith Grey, dopo aver raggiunto un importante traguardo nello studio sperimentale per la cura del Morbo di Parkinson, trascorrerà il Natale insieme ai suoi tre figli: Zola, Bailey e Ellis. Atticus Link, invece, proverà ancora una volta a ricostruire il suo rapporto con Amelia Shepherd chiedendo alla donna di trascorre insieme le vacanze. Il neurochirurgo, complice il crescente interesse verso Kai, sarà d’accordo?

Queste, dunque, le anticipazioni sul finale autunnale del Medical Drama. Chiudiamo ricordandovi che anche la programmazione italiana di Grey’s Anaomy 18 si stopperà presto.