X


Grey’s Anatomy 18 torna su Disney+ prima dell’ennesima pausa: trama 15 dicembre

Scritto da , il Dicembre 9, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18 Meredith Grey

Grey’s Anatomy 18 su Disney+: la trama dell’ultima puntata prima dell’ennesima pausa

La programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18 si appresta ad affrontare la seconda pausa stagionale.  Con l’episodio disponibile a partire dal 15 dicembre su Disney+, infatti, il Medical Drama si stopperà fino a mercoledì 4 gennaio. Un lasso di tempo, quest’ultimo, che considerata la messa in onda quasi sovrapposta a quella americana e la consueta pausa natalizia, sarà utile a raccogliere un ragionevole numero di puntate, ancora inedite anche per i telespettatori americani, e a concedere agli addetti ai lavori il tempo utile per doppiarle. Ma quale sarà, dunque, la trama dell’episodio di Grey’s Anatomy 18 disponibile dal 15 dicembre su Disney+? Le anticipazioni provenienti dall’America confermano che la sesta puntata della nuova stagione sarà ambientata durante il Giorno del Ringraziamento e si intitolerà Everyday Is a Holiday (With You).

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18 su Disney+: Meredith Grey bloccata in Minnesota con Nick

Scendendo più nel dettaglio, il prossimo episodio di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ prima dell’ennesima pausa si concentrerà su una spiacevole disavventura che coinvolgerà la protagonista. Nuovamente lontana da Seattle per proseguire la sua collaborazione con David Hamilton, Meredith Grey rimarrà bloccata in Minnesota. A causa delle avverse condizioni atmosferiche, infatti, la donna non riuscirà a trascorrere le festività accanto ai tre figli: Zola, Bailey e la piccola Ellis. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà tuttavia l’occasione perfetta per Nick Marsh di dimostrare tutto il suo interesse per la dottoressa. Nel frattempo, Amelia e Link, dopo la dolorosa separazione, trascorreranno insieme il Giorno del Ringraziamento. Impegnati nella cura del piccolo Scout e dei tre figli di Meredith, l’ormai ex coppia avrà quindi modo di riavvicinarsi.

Grey’s Anatomy 18 programmazione italiana: una terribile diagnosi cambia la vita di Megan Hunt

Infine, le anticipazioni sulla sesta puntata di Grey’s Anatomy 18 su Disney+ svelano che una terribile diagnosi cambierà la vita di una delle protagoniste. La trama assicura, infatti, che le condizioni mediche di Farouk si aggraveranno improvvisamente. Una situazione, quest’ultima, che getterà Megan Hunt nello sconforto e che costringerà Teddy Altman ad inserire il nipote nella lista dei pazienti bisognosi di un tempestivo trapianto di cuore.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla programmazione italiana di Grey’s Anatomy 18. Chiudiamo ricordandovi che in America, prima della consueta pausa natalizia, ci sarà spazio per un episodio speciale.