X


Guillermo Mariotto e l’affondo di Fabio Galante: “Deve fare il personaggio”

Scritto da , il Dicembre 10, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Guillermo Mariotto confessione

Ballando con le stelle, Fabio Galante attacca Guillermo Mariotto: “Deve fare il personaggio”

Domani sera andrà in onda la puntata di ripescaggio di Ballando con le stelle. Difatti i concorrenti eliminati avranno l’ultima possibilità per rientrare in gioco e vincere quest’ultima edizione di Ballando di Milly Carlucci. Tra loro ci sarà anche Fabio Galante, il quale non ha mai avuto un buon rapporto con i giurati. Proprio quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Diva e Donna. E in questa occasione Fabio Galante ha attaccato duramente Guillermo Mariotto, il quale non ha certo mai speso parole al miele nei suoi confronti:

“Deve fare il personaggio, lo capisco…Ma certe cose da giudice le devi apprezzare…”

Fabio Galante di Ballando con le stelle ha poi fatto presente che invece tutti gli altri giurati si sono accorti dei suoi progressi: “Dal primo al quinto ballo, a detta di tutti, sono migliorato tanto…”

Guillermo Mariotto nel mirino di Fabio Galante di Ballando con le stelle: “Mai avuto voglia di contrastarlo”

Successivamente il giornalista del magazine Diva e Donna ha chiesto a Fabio Galante se ha mai avuto la tentazione di replicare a muso duro a Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle. E l’ex calciatore, che ha svelato un retroscena su Milly Carlucci, ha subito replicato di non aver mai avuto la minima intenzione di rispondere per le rime a Guillermo Mariotto, anzi:

“Figuriamoci, vengo dal calcio…Non ho mai litigato con un arbitro nemmeno quando mi hanno fischiato contro rigori incredibili…”

Fabio Falante di Ballando con le stelle confessa: “Critiche? Le capisco, ma dietro c’è tanta fatica”

Fabio Galante, in questa inteviata rilasciata a Diva e Donna, parlando sempre delle sue frizioni con Guillermo Mariotto a Ballando con le stelle, ha poi dichiarato di capire perfettamente che le critiche ovviamente fanno parte del gioco, ma ha anche aggiunto che dietro le sue esibizioni c’è stata davvero tanta fatica: “Capisco che è un gioco, uno show, ma dietro c’è tanta fatica…” Fabio Galante di Ballando con le stelle ha poi fatto presente di aver addirittura ballato imbottito di medicinali per far fronte a un brutto mal di schiena: “Ho ballato anche con le infiltrazioni, per via di un brutto mal di schiena…”