X


Ida Platano solleva la polemica con un gesto: “È incredibile”, la dura reazione

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ida Platano U&D

Uomini e Donne, Ida Platano criticata: “È incredibile, succede anche a Natale”

Ha trascorso le feste in armonia con la famiglia e gli affetti più cari Ida Platano. La protagonista di Uomini e Donne su Instagram Stories ha raccontato di essere stata a pranzo e cena a casa di amici ieri e ha mostrato la tavola delle feste. Subito dopo su Instagram Stories Ida Platano ha immortalato i pacchi di regali che riceve dai suoi sostenitori, ringraziando come sempre tutte le persone che quotidianamente le dimostrano affetto. Per la protagonista di Uomini e Donne però non sono mancate le critiche, tanto da spingerla a replicare:

“È incredibile, anche a Natale, e comunque sotto le feste, mi dicono: ‘A quanti regali ti compri e fai finta e fai finta che te li abbiano regalati’… Ma si può?”.

Uomini e Donne, Ida Platano risponde alle critiche: “Mi viene da ridere”

Schietta e diretta, Ida Platano ha ribadito che i doni che mostra sui social sono dei regali ricevuti dai fans e non degli auto regali. La protagonista di Uomini e Donne, delusa da Diego Tavani nelle ultime puntate del dating show di Canale5, ha sottolineato su questa polemica sollevata dagli haters: “Mi viene da ridere”.

Ida Platano, il ringraziamento speciale: “Siete in tanti a mostrare il vostro bene”

“Siete in tanti a mostrare il vostro bene per me e Samu con questi doni. Quando vi mostro qualcosa è perchè siete voi a regalarceli”. Ha concluso così il suo intervento su Instagram Ida Platano che ha voluto ringraziare i suoi sostenitori e lanciare, indirettamente, una frecciata agli haters. Intanto presto la dama di Brescia tornerà protagonista a Uomini e Donne (in pausa per le feste fino al 10 gennaio) pronta a trovare l’amore.