X


Il paradiso delle signore, Giulia Vecchio ammette: “Anna si sente colpevole”

Scritto da , il Dicembre 25, 2021 , in Soap
foto Giulia Vecchio Anna de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Anna svela: “Mi sento in colpa e esclusa”

Nella puntata di oggi, 25 dicembre, de Il caffè di Rai1 sono stati ospiti Giulia Vecchio ed Emanuel Caserio, giovani attori star de Il paradiso delle signore dove interpretano Anna Imbriani e Salvatore Amato. Nel programma mattutino condotto da Pino Strabioli e Roberta Ammendola, Giulia Vecchio ha fornito delle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore e soprattutto ha spiegato meglio il suo personaggio, rivelando:

“Anna è ritornata a Milano diversa, più matura e mamma di una bambina. Tuttavia si sente esclusa e colpevole per il suo passato.”

La giovane attrice, inoltre, ha aggiunto che sul set c’è un ottimo clima tra attori e troupe.

Il paradiso delle signore, Giulia Vecchio anticipa: “Anna in Salvatore troverà un compagno speciale”

Il personaggio di Anna Imbriani, presente nelle prime due stagione della serie, è ritornato a Milano quest’anno profondamente cambiato. Dell’ex Venere che adesso lavora nell’amministrazione si è innamorato perdutamente Salvatore Amato (Emanuel Caserio) ma la ragazza ha paura di cedere al corteggiamento del giovane Amato. Ma cosa succederà nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore tra Anna e Salvatore? La giovane attrice su questa domanda non si è sbilanciata molto, dichiarando solo:

“Anna in Salvatore troverà un compagno speciale.”

Il paradiso delle signore, l’attrice di Anna: “Sul set siamo una famiglia”

Le anticipazioni su Il paradiso delle signore svelano che non mancheranno dei colpi di scena, Vittorio s’innamorerà, Adelaide andrà via e tra Anna e Salvatore nascerà l’amore. Giulia Vecchio, invece, durante la breve chiacchierata nel programma Il caffè di Rai1 ha dimostrato le sue doti di imitatrice dei dialetti italiani mentre per quanto il suo ritorno ne Il paradiso delle signore ha confessato: “È stato bello perché il clima è come in una famiglia soprattutto con gli attori anche se è cambiato il gruppo rispetto alle puntate in prima serata.”