X


Il paradiso delle signore, saltano le nozze di Ezio e Veronica: c’entra Ernesta

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Soap
foto Massimo Poggi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, puntata di gennaio: Ezio e Veronica non si sposano più

Il paradiso delle signore è in pausa e in questa settimana che va dal 27 al 31 dicembre non andrà in onda. Tuttavia, la seguita soap di Rai1 tornerà in onda a partire da lunedì 3 gennaio e dalle anticipazioni e dagli spoiler si scopre che si saranno dei clamorosi colpi di scena e sorprendenti ritorni destinati a portare scompiglio. Andando con ordine dalle anticipazioni sulle puntate di gennaio de Il paradiso delle signore si scopre che Ezio Colombo e Veronica Zanatta non si sposeranno più. I personaggi impersonati da Massimo Poggio e Valentina Bartolo, infatti, saranno alle prese con non pochi problemi, il più importante dei quali è Gloria (Lara Komar). La donna sarà disposta a fingere di essere morta per consentire all’uomo che ama di sposare la nuova compagna?

Il paradiso delle signore, spoiler puntate 2022: Ernesta porta scompiglio tra Ezio e Veronica

Dalle anticipazioni sulle puntate del 2022 de Il paradiso delle signore si apprende che il principale ostacolo alle nozze tra Ezio e Veronica è zia Ernesta. Il personaggio che ha il volto di Pia Engleberth ritornerà stabilmente a Milano, è infatti necessario che lei sia presente per certificare la morte di Gloria. Tuttavia la donna sapendo che la capocommessa non è realmente morta, anzi e viva e vegeta, avrà dei problemi ad assecondare la richiesta di Ezio. Ed a questo punto dagli spoiler sulle puntate di gennaio 2022 de Il paradiso delle signore si apprende che non mancheranno degli scontri tra Ernesta e Ezio scontri che saranno sentiti da qualcuno che potrebbe mettere a repentaglio il loro grande segreto.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler puntate di gennaio 2022

L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore 2022 e con tutti ciò che succederà è per lunedì 3 gennaio a partire dalle 15.55 su Rai1. La soap infatti per questa settimana non va in onda.