X


Il paradiso delle signore non va in onda: ecco come cambia il palinsesto di Rai1

Scritto da , il Dicembre 26, 2021 , in Soap
foto cast de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore si ferma, cambia il palinsesto di Rai1: si allunga Oggi è un altro giorno

Con la puntata andata in onda il 24 dicembre incentrata sulla Vigilia di Natale, Il paradiso delle signore ha salutato il suo affezionato pubblico e dato l’appuntamento all’anno prossimo. Il palinsesto di Rai1, quindi, nella settimana che va dal 27 al 31 dicembre subirà dei vistosi cambiamenti. Al posto de Il paradiso delle signore andrà in onda Serena Bortone con il suo Oggi è un altro giorno, che per tutta la settimana vedrà la sua durata allungarsi di ben 25 minuti. Subito dopo ci saranno degli speciali di Techetechetè, e poi il pomeriggio proseguirà normalmente con il Tg1 e La vita in diretta di Alberto Matano.

Il paradiso delle signore non va in onda per una settimana: anticipazioni puntate gennaio 2022

Il paradiso delle signore non andrà in onda per una settimana, dal 27 al 31 dicembre. Le vicende che ruotano attorno al grande magazzino milanese degli Amato, degli Guarnieri, delle Veneri e dei Colombo ritorneranno con le nuove puntate a partire da lunedì 3 gennaio 2022. Sono già trapelate alcune anticipazioni sulle puntate di gennaio. Innanzitutto Vittorio si innamorerà, mentre dei risvolti importanti avrà anche la relazione tra Anna e Salvo. E poi ancora si scoprirà cosa è successo ad Achille Ravasi e che responsabilità hanno avuto nella sua morte Adelaide ed Umberto e molto altro. Di recente, inoltre, l’attrice Giulia Vecchio ha fornito delle anticipazioni su Anna.

Il paradiso delle signore sostituito da Oggi è un altro giorno e Techetechetè: stravolto il palinsesto di Rai1

L’appuntamento con le nuove puntate de Il paradiso delle signore è per lunedì 3 gennaio 2022 a partire dalle 15.55 su Rai1. Nel frattempo per quanto riguarda questa settimana (27-31 dicembre) Serena Bortone con Oggi è un altro giorno andrà in onda dalle 14.00 fino alle 16.20 per dare poi la linea a Techetechetè fino alle 16.55, seguito infine dal Tg1 Economia e da Alberto Matano con La vita in diretta.