X


Il paradiso delle signore, spoiler prossima settimana: gesto clamoroso di Adelaide

Scritto da , il Dicembre 18, 2021 , in Soap
foto Vanessa Gravina Adelaide ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni il paradiso delle signore, puntate del 23 e 24 dicembre: Adelaide fa un clamoroso gesto

Si avvicina Natale anche a Il paradiso delle signore e le anticipazioni della prossima settimana svelano che Vittorio (Alessandro Tersigni) organizzerà un riffa di beneficenza ed anche Umberto (Roberto Farnesi) ed Adelaide (Vanessa Gravina) decideranno di partecipare offrendo in dono un ricco premio. Tuttavia la contessa sarà triste e malinconica per la lontananza delle persone a lei più care e così farà un gesto clamoroso: inviterà a Villa Guarnieri Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti) i quali resteranno stupiti. Dagli spoiler sulle puntate del 23 e 24 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre che a vestire i panni di Babbo Natale quest’anno sarà suo malgrado Armando (Pietro Genuardi). Per il capomagazziniere, tuttavia, sarà un Natale speciale che trascorrerà con Agnese (Antonella Attili) in casa Amato.

Il paradiso delle signore, spoiler fino al 24 dicembre: Ezio chiede a Veronica di sposarlo

Dalle anticipazioni sulle puntate del 23 e 24 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre che per Ezio (Massimo Poggio) e Veronica (Valentina Bartolo) ci saranno dei problemi. Tuttavia la coppia al cinema incontrerà Gloria (Lara Komar) che potrebbe risolvere i loro problemi. Alla fine ci sarà un colpo di scena inaspettato Ezio chiederà a Veronica di sposarlo. Gli spoiler sulla prossima settimana de Il paradiso delle signore rivelano che sempre in casa Colombo Stefania (Grace Ambrose) scoprirà che Gemma (Gaia Bavaro) ha invitato Marco in casa, ed in nome della promessa fatta a Veronica rinuncerà a una serata con le amiche per andare a controllare cosa stia succedendo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima settimana: Salvatore stupisce Anna

Infine dalle anticipazioni fino al 24 dicembre de Il paradiso delle signore si scopre che Salvatore (Emanuel Caserio) farà di tutto per riconquistare Anna (Giulia Vecchio) senza riuscirsi poi deciderà di dargli un consiglio Roberto (Filippo Scarafia). Il giovane Amato regalerà una pigotta alla piccola Irene stupendo Anna. E poi ancora ci sarà finalmente un bacio tra Dora e Nino e Vittorio potrà riabbracciare la nipotina Serena.