X


Il paradiso delle signore, spoiler 20-24 dicembre: problema per Ezio e Veronica

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Soap
foto Massimo Poggi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, 20-22 dicembre: Ezio non può sposare Veronica

Dagli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore si scopre che ci saranno dei problemi per Ezio e Veronica. Nel dettaglio, Ezio (Massimo Poggio) vorrebbe sposare Veronica (Valentina Bartolo) ma c’è un problema: è ancora sposato con Gloria (Lara Komar). Colombo allora chiederà aiuto proprio alla capocommessa, chiedendole il certificato di morte che attesti la sua dipartita. In questo modo può diventare tecnicamente vedovo. Come reagirà Gloria? Le anticipazioni su Il paradiso delle signore, svelano anche che Agnese e Armando saranno sempre più vicini, i personaggi impersonati da Antonella Attili e Pietro Genuardi vorranno passare in Natale insieme e per farlo chiedono interpelleranno prima Tina (Neva Leoni) e Salvatore (Emanuel Caserio).

Il paradiso delle signore, anticipazioni prossima settimana: Nino vuole lasciare il seminario

Dagli spoiler sulle puntate de Il paradiso delle signore della prossima settimana si scopre anche che Nino (Luca Grispini) sarà in piena crisi ed alla fine ammetterà di voler lasciare il seminario. Dora (Mariavittoria Cozzella) vorrebbe a questo punto farsi avanti con il ragazzo invitandolo alla cena della Vigilia e per non sbagliare chiederà aiuto ad Armando. Nascerà una storia d’amore tra Dora e Nino? Le anticipazioni delle puntate dal 20 al 22 dicembre de Il paradiso delle signore svelano anche che Beatrice (Caterina Bertone) per evitare che Vittorio (Alessandro Tersigni) passi il Natale da solo gli propone di trascorrerlo insieme.

Il paradiso delle signore, spoiler delle puntate del 20,21 e 22 dicembre: Stefania lavora con Marco

Le anticipazioni delle puntate del 20, 21 e 22 dicembre de Il paradiso delle signore svelano infine che Stefania (Grace Ambroce) affiancherà Marco (Moisè Curia) in un’intervista ad una famosa attrice ma i rapporti tra i due saranno pessimi. Gemma (Gaia Bavaro) invece continuerà a frequentarsi con Marco ma su questa storia manterrà l’assoluto riserbo.