X


Il paradiso delle signore, Tersigni rivela: “Ecco come sono arrivato a Vittorio”

Scritto da , il Dicembre 12, 2021 , in Soap
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni svela: “Ecco come sono arrivato ad interpretare Vittorio Conti”

Alessandro Tersigni da sei stagioni impersona Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore ma prima di arrivare a questo ruolo ha fatto una lunga gavetta. L’attore romano in un’intervista a TvMia ha rivelato di aver inseguito il sogno di diventare attore sin da adolescente ma per riuscirci ha fatto diversi lavori fino alla partecipazione al Grande Fratello Vip, che è stata la sua vera e propria svolta:

“Dopo il reality incontrai una regista che mi riteneva perfetto per un ruolo in un suo film. Mi iscrissi ad una scuola di recitazione e studiai per un anno e mezzo. Non ottenni la parte ma altri ruoli. E così sono arrivato a Vittorio ne Il paradiso delle signore.”

Il paradiso delle signore, Alessandro Tersigni (Vittorio): “Ho fatto il pizzaiolo ed il vigile del fuoco”

Alessandro Tersigni ha continuato la sua intervista al settimanale suddetto, rivelando che prima di fare l’attore ed approdare ne Il paradiso delle signore nel ruolo di Vittorio Conti ha fatto tanti altri lavori come il modello, il pizzaiolo ed il vigile del fuoco. L’attore romano ha rivelato:

“Ho lavorato per tre anni in un locale dalle sei di sera alle quattro del mattino. Poi ho fatto il vigile del fuoco. Ho fatto un corso di due mesi. Mentre aspettavo di fare il concorso nazionale e l’addestramento completo mi chiamò la produzione del Grande Fratello 7.”

E da lì ha iniziato la sua carriera di attore che lo ha portato fino al ruolo di Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: cosa succederà a Vittorio Conti?

Alessandro Tersigni durante l’intervista ha anche rivelato una curiosità che vede coinvolto il Papa mentre per quanto riguarda le anticipazioni de Il paradiso delle signore si apprende che al centro delle trame ci sarà il rapporto tra Tina e Vittorio.