X


Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina sulla fine dal matrimonio: “Doloroso”

Scritto da , il Dicembre 19, 2021 , in Soap
foto Vanessa Gravina Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina si separa dal marito: “Il distacco è stato doloroso”

Sarà un Natale particolare quello che Vanessa Gavina si appresta a trascorrere. Una delle protagoniste de Il paradiso delle signore nei panni della cinica e impeccabile contessa Adelaide di Sant’Erasmo si è infatti separata dal marito Domenico nei mesi scorsi. Vanessa Gravina, in un’intervista su DiPiùTv, ha parlato della fine del suo matrimonio, per l’ex marito ha speso parole piene di affetto e stima ma allo stesso tempo ha confessato:

“So che c’è e lui sa che io ci sono per lui, siamo vicini sia fisicamente che affettivamente anche se non è facile, abbiamo condiviso 10 anni di vita insieme e il distacco è stato doloroso”

L’attrice ha anche aggiunto che non rinnega nulla e che può contare anche sugli amici e sulla famiglia, dunque, in un certo senso è serena.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Vanessa Gravina svela: “Adelaide va a Parigi”

Sempre durante l’intervista, Vanessa Gravina ha anche fornito delle anticipazioni sulle prossime puntate de Il paradiso delle signore e su cosa succederà alla sua Adelaide. L’attrice ha anticipato:

“Per lei sarà un Natale struggente perché sente molto la mancanza dei nipoti Marta e Riccardo, deve convivere con la rivale Flora e si sente minacciata dalle indagini sulla scomparsa di Ravasi e per colmare il vuoto deciderà di andare a Parigi a trovare Riccardo.”

E gli spoiler sulle prossime puntate non sono finite qui perché durante l’assenza di Adelaide il rapporto tra Umberto e Flora si consoliderà fino ad avere conseguenze sorprendenti e clamorose.

Il paradiso delle signore anticipazioni prossime puntate: colpi di scena per Adelaide

Insomma, Vanessa Gravina ha fornito della sorprendenti anticipazioni su Il paradiso delle signore, con gesti clamorosi di Adelaide. L’appuntamento con Il paradiso delle signore è dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55.