X


Il Volo, slitta la serata dedicata a Sanremo 2022? I motivi e quando va in onda

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Festival di Sanremo
foto de Il Volo

Il Volo, cambio di programma per Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone: slitta la serata su Sanremo 2022?

Solo poche settimane fa era stata annunciata una serata evento dedicata al Festival di Sanremo 2022, che com’è noto andrà in onda a partire dal 1 febbraio, in onda il 28 gennaio e condotta da i ragazzi de Il Volo Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble. Invece, stando a quanto riporta il giornalista Giuseppe Candela nella sua rubrica a Lume di Candela su Dagospia, la serata dal titolo Se il Festival lo raccontiamo noi slitta a data da destinarsi.

Festival di Sanremo 2022, slitta la serata evento condotta da Il Volo? Motivi e quando va in onda

Nel dettaglio sul sito su menzionato si legge:

“Una serata speciale dedicata a Sanremo, una celebrazione con Il Volo prevista per venerdì 28 gennaio. Stando alle nostre fonti lo show con il trio canterino Ginoble-Barone-Boschetto dovrebbe slittare”

Il giornalista lancia l’indiscrezione ma non i motivi che hanno spinto la rete a far slittare la messa in onda della serata dedicata al Festival di Sanremo 2022, prevista per il 28 gennaio, a data da destinarsi. Non è chiaro inoltre quando andrà in onda con precisione, se andrà in onda né che cosa sostituirà lo show. Insomma l’incertezza regna sovrana.

Il Volo alla conduzione della serata evento sul Festival di Sanremo 2022? Ultime indiscrezioni

Anche quest’anno il Festival di Sanremo 2022 sarà condotto da Amadeus, non è stato annunciato da chi sarà affiancato mentre sono stati già svelati i nomi dei big in gara. Pochi giorni prima dell’importante kermesse canora sarebbe dovuta andare in onda una serata evento dedicata a Sanremo condotta da Il Volo, per il quale erano previsti anche grandi ospiti come Paolo Bonolis, Antonella Clerici, Carlo Conti e Pippo Baudo. Invece l’anteprima lanciata nelle scorse settimane da TvBlog sembra adesso smentita da Dagospia.