X


Sanremo 2022: Il Volo alla conduzione di una serata dedicata al festival

Scritto da , il Novembre 30, 2021 , in Festival di Sanremo
foto de Il Volo

Festival di Sanremo, Il Volo condurrà una serata speciale: l’evento

Stando a quanto riportato da Blogo, si apprende che venerdì 28 gennaio in prima serata su Rai1 sarà trasmesso in onda su Rai Uno un evento con Il Volo. Si tratta di uno speciale live strettamente legato al Festival di Sanremo, che come noto sarà guidato per la terza volta consecutiva da Amadeus. Il titolo, per niente a caso, è Se il Festival lo raccontiamo noi. Di cosa si tratta? Nello specifico di uno show in cui il trio formato dai ragazzi de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble andrà a celebrare gli ultimi 20 anni della kermesse, la cui 72esima edizione avrà inizio soltanto pochi giorni dopo, ovvero martedì 1 febbraio. I tre talenti de Il Volo ovviamente non sono nuovi ad esperienze in tv, scoperti nel 2009 dal programma Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici, vinsero Sanremo nel 2015 con il brano di successo Grande Amore, nel Festival condotto da Carlo Conti.

Se il Festival lo raccontiamo noi, grandi ospiti per Il Volo: ecco chi ci sarà

Sarà sicuramente un successo Se il Festival lo raccontiamo noi, lo speciale che Rai Uno ha voluto affidare a Il Volo per far entrare ancora meglio il nutrito pubblico di Rai Uno in clima Sanremo 2022. Sono tanti gli ospiti attesi nella serata guidata da Il Volo, con grandi volti dello spettacolo e della musica italiana, da Pippo Baudo al conduttore Carlo Conti, da Paolo Bonolis a Gianni Morandi, da Antonella Clerici a Giorgio Panariello e non solo.

Sanremo 2022, Amadeus pronto a sorprendere: sul palco anche Rosalinda Cannavò?

Sono settimane piene di rumors in vista della finale di Sanremo Giovani, serata in cui verranno svelati i nomi dei cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022. Non mancano le indiscrezioni clamorose, come la possibile presenza di Rosalinda Cannavò in gara oppure la co-conduzione di un volto noto della tv.