X


Imma Battaglia attacca il Grande Fratello Vip: “Serve un limite al trash”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
foto imma battaglia attacca gf vip

Grande Fratello Vip, Imma Battaglia stronca il programma: “C’è omofobia interiorizzata”

Imma Battaglia, moglie di Eva Grimaldi, è stata intervistata da CasaChi dove si è espressa a proposito del Grande Fratello Vip, che attualmente vede proprio Eva al suo interno. Imma, da donna sempre molto risoluta e attenta alla comunicazione, non ha risparmiato una dura stoccata al programma spiegando che certi toni andrebbero ridimensionati e limitati: “Va bene che il GF Vip è anche trash e volgarità, ma serve un limite. Sono rimasta delusa che non se ne sia parlato. Siamo tutti responsabili del fatto che ci sono tante persone che ci ascoltano. Sono convinta ci sia anche un po omofobia interiorizzata”

Imma Battaglia critica Alex Belli al GF Vip: “Pseudo-uomo”

Imma Battaglia si è espressa lungamente contro il GF Vip dicendosi non proprio convinta e contenta da alcune dinamiche proposte, tra cui quella più famosa, formata da Soleil Sorge, che si è espressa senza pudore con Alessandro Basciano, e Alex Belli, che ha lasciato la Casa. Secondo Imma la loro storia è stata noiosa e in generale le donne non la convincono: “Io ho trovato noiosissima la storia tra Alex e Soleil. Mi sarebbe piaciuto molto approfondire la storia di questo pseudo uomo Alex, pseudo artista, che tende a fare il pigmailione con questi sguardi falsi. Nella casa non c’è nessuna donna che trovo interessante”

GF Vip, Imma Battaglia critica Katia Ricciarelli: “Sono rimasta basita”

Tra le dinamiche analizzate da Imma Battaglia a CasaChi, vi è stato un recente comportamento che Katia Ricciarelli ha tenuto al GF Vip nei confronti della moglie, Eva Grimaldi. Imma, a proposito di Katia, si è detta scioccata dai suoi toni di superiorità mentre si parlava della spesa: “Sono rimasta basita, guardavo e non ci potevo credere. Quello che non mi piace è la disattenzione verso il linguaggio parlato e non. Sono stati gravi anche i toni con cui Katia ha espresso il suo disappunto”.