X


Isola 2022, Asia Argento non ci sarà: “Lo considera uno show cheap” dice Dandolo

Scritto da , il Dicembre 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto asia argento intervista

Asia Argento non sarà nel cast de L’Isola dei Famosi 2022: le anticipazioni

Il Grande Fratello Vip 6 terminerà il 14 marzo 2022, ma a quanto pare a Mediaset sta già pensando al prossimo reality show: L’Isola dei Famosi. A tal proposito il giornalista Alberto Dandolo, sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha rivelato che gli autori hanno tentato nuovamente di avere nel cast dell’Isola dei Famosi Asia Argento, senza però successo. Difatti Dandolo ha dichiarato che Asia Argento pare sia stata molto decisa nel rispedire al mittente la proposta di partecipare a L’Isola dei Famosi 2022, nonostante il cachet alto:

“Per il secondo anno consecutivo, Asia Argento ha rifiutato l’offerta di Ilary Blasi di naufragare all’Isola, nonostante quest’anno la proposta economica pare fosse decisamente alta…”

Isola dei Famosi, Alberto Dandolo su Asia Argento: “Pare consideri lo show cheap”

Alberto Dandolo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del periodico Oggi, dopo aver rivelato che Asia Argento non sarà una concorrente della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, ha anche colto la palla al balzo per svelare un altro succoso retroscena. Di cosa si tratta? Dandolo, il quale settimana scorsa ha svelato che Zequila non sarà al GF Vip, ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che Asia Argento avrebbe detto di non avere la minima intenzione di partecipare all’Isola de Famosi 2022 perchè considererebbe la trasmissione cheap: “Avrebbe detto a chi le è più vicino che per per nessuna cifra accetterebbe di partecipare a una trasmissione così cheap rispetto a lei…”

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine, moglie di Aldo Montano e ex della Prati nel cast?

In tanti si staranno ovviamente chiedendo chi saranno i concorrenti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ovviamente al momento è presto dirlo, ma in questo ultimo mese di rumor online e sui giornali ne sono circolati diversi. A tal proposito pare che siano in lizza per entrare nel cast de L’Isola dei Famosi 2022 Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine, la moglie di Aldo Montano e l’ex fidanzato di Pamela Prati. Sarà vero?