X


Isola dei Famosi 2022, cast bomba: “Ilary Blasi non vuole flop” svela Nuovo Tv

Scritto da , il Dicembre 14, 2021 , in Notizie Varie
foto Ilary Blasi Star in the star

Ilary Blasi scalda i motori per L’Isola dei Famosi nel 2022: “Non vuole fare flop” assicura Nuovo Tv

Al termine di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip i cui ascolti stanno facendo sorridere i vertici Mediaset partirà L’Isola dei Famosi 2022, esattamente a marzo; neanche il tempo di digerire Alfonso Signorini & Co. Ilary Blasi e la sua squadra di lavoro stanno già scaldando i motori per quella che dovrebbe essere un’edizione da urlo in grado di risollevare gli ascolti deludenti della passata stagione. Il cast deve essere una bomba e, come ha assicurato il settimanale Nuovo Tv, “Ilary Blasi non vuole fare flop”.

L’Isola dei Famosi 2022, possibili concorrenti: spuntano i nomi di Loredana Lecciso e Antonino Spinalbese

Ma chi saranno i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022? E’ ancora presto per dirlo, ma sono già spuntati alcuni nomi decisamente interessanti, come riporta il settimanale Nuovo Tv: infatti si parla di Loredana Lecciso e la figlia Jasmine Carrisi, che potrebbero participare come unico concorrente. Ma si parla anche di Antonino Spinalbese (attuale compagno di Belen Rodriguez) e dell’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi, e poi ancora la cantante Cristina D’Avena e Luigi Oliva (ex di Pamela Prati). Anche Jeda nel cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi?

Anticipazioni cast Isola dei Famosi: Massimiliano Rosolino confermato come inviato. Mistero sugli opinionisti

Stando alle anticipazioni sul cast de L’Isola dei Famosi 2022 Massimiliano Rosolino dovrebbe essere confermato come inviato sul campo, nonostante la miriade di gaffe commesse durante i suoi interventi, tanto che Ilary Blasi si divertiva a prenderlo simpaticamente in giro. Mistero sugli opinionisti, anche se voci di corridoio dicono che potrebbero arrivare direttamente dal GF Vip. Nella scorsa stagione l’innesto di Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi ha portato a un risultato alquanto deludente e da non ripetere per nessuna ragione al mondo.