X


Jessica Selassié delusa da Alessandro Basciano: “Ha rovinato un momento bello”

Scritto da , il Dicembre 30, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip: “Alessandro Basciano ha rovinato un mio momento bello”, parla Jessica Selassié

Nelle scorse ore Alessandro Basciano non ha nascosto la sua delusione al GF Vip 6, non appena è venuto a conoscenza del fatto di essere stato nominato da Jessica Selassié. Quest’ultima ha spiegato la ragione per cui ha fatto il nome dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, cioè per non aver avuto un buon atteggiamento quando lei e Lulù hanno ricevuto una sorpresa dal fratello e dalla sorella Clarissa. A riguardo Jessica ha sottolineato: “Ha rovinato un mio momento bello”. 

Jessica Selassié replica alla critica di Alessandro Basciano al GF Vip: “Non mi fido più”

Nella casa del GF Vip 6 si continua ancora a parlare delle nomination fatte nel corso dell’ultima puntata del reality. Alessandro Basciano non l’ha presa affatto bene quando ha saputo che Jessica Selassié l’ha nominato, visto che è arrivato a considerarla incoerente. La principessa etiope si è sfogata sulla questione con Miriana Trevisan, e per iniziare ha replicato alla critica ricevuta dall’ex volto di Uomini e Donne così: “Non mi fido più, non sono incoerente. Comunque è un gioco”. 

La principessa etiope ha continuato a giustificare il suo gesto ammettendo: “Io avevo la mia motivazione che era comunque un pochino di vendetta nei confronti della sua scelta e soprattutto perchè ha intossicato un momento mio e di Lulù e con i miei fratelli”. 

GF Vip, Jessica Selassié si sfoga: “C’è stato un gelo pazzesco a causa di Alessandro Basciano”

Jessica Selassié sempre riferendosi alla reazione che ha avuto Alessandro Basciano dopo che lei ha rivisto con Lulù loro fratello e la sorella Clarissa, che le ha consigliato di smettere di litigare con Sophie Codegoni ha aggiunto: “Quando siamo uscite da là c’è stato un gelo pazzesco per quello che lui ha commentato“. La principessa etiope a questo punto si è lamentata anche per la poca solidarietà da parte degli altri concorrenti: “Non c’è stata una persona che ha detto che bello. Di solito io e Lulù ci alziamo e andiamo ad abbracciare la persona che ha ricevuto una cosa bella, abbiamo trovato gelo, facce così, ti dico in generale tutta la casa. Quando ci siamo sedute sul divano ha iniziato a dire ma come si permette, e io ho detto è un momento nostro non lo rovinate grazie!”.

Intanto sempre oggi Jessica Selassié ha parlato di Alessandro Basciano con Soleil Sorge: “Ho capito da dove derivano le sue frecciatine. E’ convinto che io lo abbia nominato e che sia stata incoerente”. La principessa etiope dopo che l’influencer le ha consigliato di parlare direttamente con l’ex volto di Uomini e Donne che di recente è stato disperato, ha sottolineato: “E’ un gioco, avevo una motivazione e l’ho nominato”.