X


Alessandro Basciano si dispera al GF Vip. Gianmaria interviene: “Devi farcela”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Basciano GF Vip

GF Vip, lutto per Alessandro Basciano che crolla in lacrime. Gianmaria Antinolfi lo consola:”Mostra chi sei”

Nella giornata di ieri Alessandro Basciano è stato messo al corrente, dalla produzione del GF Vip, della scomparsa di suo nonno, che ha perso la vita qualche ora prima, in un periodo molto particolare come quello delle feste natalizie. Dopo aver appreso della notizia, Alessandro è, come ovvio, crollato in lacrime a più riprese e nelle ultimissime ore a schierarsi al suo fianco è stato Gianmaria Antinolfi, che ha cercato di farlo stare un po’ meglio. “Devi farcela, devi viverti questa esperienza al massimo dedicandola a tuo nonno, mostra la splendida persona che sei” gli ha infatti detto dolcemente Gianmaria, che poi lo ha abbracciato.

Alessandro Basciano, prosegue il triangolo con Sophie Codegoni e Jessica Selassiè al GF Vip: cosa è successo

Alessandro Basciano, sin dal suo recente ingresso al GF Vip, ha fatto incetta di cuori nella Casa e in particolare a contendersi l’ex tronista sono Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Le due Vippone trascorrono molte ore con Basciano e non mancano momenti caldi o provocazioni che lasciano presagire qualcosa di più, anche se ad oggi non è chiaro ancora chi potrebbe effettivamente essere ‘la scelta’ di Alessandro.

GF Vip, Alessandro Basciano riprende Soleil Sorge: il motivo

Alessandro Basciano è entrato da poco tempo al GF Vip ed ha subito scosso gli animi della Casa, soprattutto quelli femminili, con i suoi modi di fare e il suo fascino. Parlando con Soleil Sorge di recente, con la quale si è creata sin da subito una buona chimica, Alessandro ha voluto bacchettarla per le sue parole sulla persona che in teoria ha fuori, di cui l’influencer si è detta innamorata. Alessandro le ha infatti detto che secondo lui se fosse stata innamorata non avrebbe baciato Alex Belli.