X


Jessica Selassié delusa da Katia: “Da una persona adulta mi aspettavo altro!”

Scritto da , il Dicembre 28, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Selassié GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli delude Jessica Selassié: “Da una persona adulta mi aspetto altro”

Nel corso della puntata del GF Vip 6 andata in onda ieri sera, Manila Nazzaro ha avuto modo di leggere le critiche che Clarissa Selassié le ha rivolto sui social: a quanto pare durante il confronto a distanza tra quest’ultima e l’ex Miss Italia, Katia Ricciarelli si è scagliata contro Lulù e Jessica. Quest’ultima durante una conversazione con Miriana Trevisan, non ha nascosto di essere rimasta delusa dalla cantante lirica: “Da una persona adulta che poteva essere mia nonna, mi aspettavo altro!”.

Jessica Selassié sull’atteggiamento di Katia Ricciarelli al GF Vip: “Potrebbe essere più comprensiva”

Nel nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6, c’è stato un duro confronto tra Manila Nazzaro e Clarissa Selassié. Katia Ricciarelli è intervenuta in difesa dell’ex Miss Italia attaccando Lulù e Jessica, un gesto che non è stato digerito da quest’ultima. Miriana Trevisan e Jessica si sono confrontate su ciò che è accaduto ieri, per la precisione sulle parole dure che Clarissa ha rivolto a Manila. Per iniziare la showgirl ha difeso la compagna di Lorenzo Amoruso: “Io l’ho capita sin dall’inizio. Come una madre vede il tuo difetto e al di là di questo ti vuole bene”.

Successivamente Jessica ha criticato la cantante lirica: Potrebbe essere più comprensiva invece di puntare il dito”.  Miriana ha compreso lo sfogo della principessa etiope, invitandola a rispondere a Katia con il tono usato da lei, visto che le ha detto quali sono state le parole che ha detto alla stessa di recente: “Non voglio che ti permetti più di fare queste battute. Ma quante volte è pungente Katia?”. La risposta di Jessica è stata: “Chi le sta vicino glielo dovrebbe dire!”.

GF Vip, Jessica Selassié su Katia Ricciarelli: “Le sue uscite sono pungenti”

Jessica Selassié ha continuato a dire la sua su Katia Ricciarelli: “Le sue uscite dovevano essere più comprensive e dolci anzichè pungenti”.

A questo punto la principessa etiope che secondo Adriana Volpe è stata illusa tanto da Alessandro Basciano, si è schierata dalla parte della sorella Clarissa, in riferimento al post che ha pubblicato sui social di recente contro Manila Nazzaro: “Ha visto e sentito cose che noi non sappiamo. Lei era legata a Manila, evidentemente c’è rimasta male tanto da scrivere una roba del genere. Clarissa c’è andata giù pesante, non può essere solo per le pulizie. Io per il momento rimango neutra. E’ più facile puntare il dito su Lulù”.