X


GF Vip, Adriana Volpe critica Alessandro Basciano: “Hai illuso tanto Jessica”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Adriana Volpe GF Vip

GF Vip: “Alessandro Basciano ha illuso tanto Jessica Selassié”, parla Adriana Volpe

Nella nuova puntata del GF Vip 6 Sonia Bruganelli ha criticato Sophie Codegoni, per non aver ammesso sin da subito a Jessica Selassié di ricambiare l’interesse di Alessandro Basciano. Quest’ultimo invece è stato ripreso da Adriana Volpe: “Neanche Alessandro è stato sincero. Ha illuso tanto Jessica”.

Alessandro Basciano risponde ad Adriana Volpe al GF Vip: “Ma sono battute!”

Jessica Selassié nel nuovo appuntamento serale del Grande Fratello Vip 6 andato in onda il 27 dicembre 2021, quando Alfonso Signorini le ha chiesto come è andata in questi giorni in riferimento al fatto che è stata coinvolta nel triangolo amoroso Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ha detto: “Ho avuto un po’ la mia crisi”. Il conduttore ha ironizzato: “E’ sempre la colpa di Basciano. In ogni caso dato la colpa a lui ed è contento!”.

Successivamente Sophie si è difesa quando Sonia Bruganelli l’ha criticata per non aver detto la verità alla principessa etiope, è intervenuta anche Adriana Volpe: “Ricordo un racconto che si sono fatti Alessandro e Jessica. Lei ha chiesto mi racconti la tua donna ideale e lui ha detto mora. Già uno che dice così…in cucina faceva il fenomeno dicendo sei principessa guarda che io posso essere il tuo principino”. La risposta dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stata la testuale: “Ma sono battute”. 

GF Vip, Adriana Volpe riprende Alessandro Basciano. Signorini ironizza: “Sophie inizia ad avere la ricrescita”

Intanto Alfonso Signorini ha risposto a ciò che ha detto Adriana Volpe ad Alessandro Basciano, facendo una battuta ironica: “Vedi che Sophie Codegoni inizia ad avere la ricrescita!”.

Infine Jessica Selassié ha lanciato una frecciata a Sophie e ad Alessandro, che nelle scorse ore è stato disperato al Grande Fratello Vip 6: “Fuori avrò milioni di uomini che mi stanno scrivendo”.