X


Jessica Selassié racconta un periodo difficile: “Ho avuto problemi di salute”

Scritto da , il Dicembre 6, 2021 , in Grande Fratello
Foto Jessica Maconnèn Hailé Selassié GF Vip 6

GF Vip, Jessica Selassié si racconta e confessa: “Ho avuto dei problemi di salute”

Jessica Selassiè una delle concorrenti del GF Vip 6 che nel corso della nuova puntata in onda questa sera potrebbe uscire per il fatto di essere in nomination, nelle scorse ore ha fatto sapere ai suoi compagni di gioco di aver attraversato un periodo difficile nella sua vita. Le parole pronunciate dalla sorella di Lulù e Clarissa sono state le testuali: “Ho avuto dei problemi di salute”.

Jessica Selassié, lo sfogo al GF Vip: “Per quattro anni non sono stata per niente felice”

La gieffina Jessica Selassié ha mostrato un lato fragile del suo carattere agli altri concorrenti del GF Vip 6. La principessa etiope rispondendo alle domande dei suoi inquilini che l’hanno intervistata nel programma Terzo occhio, una rubrica di approfondimento organizzata da Giacomo Urtis, ha parlato della sua vita raccontando soprattutto i momenti non facili vissuti. La sorella di Lulù e Clarissa si è soffermata su un periodo più recente affermando:

Oggi mi vedete felice, per quattro anni non lo sono stata per niente. Ero molto in sovrappeso per motivi di salute e solamente con la mia forza e con la mia determinazione ho cominciato a piacermi di nuovo. Ho perso venticinque chili”.

GF Vip, Jessica Selassié tra le lacrime svela: “Prima non raccontavo le cose a mia madre”

La principessa etiope Jessica Selassié si è anche sfogata con gli altri concorrenti confessando che spesso la gente si avvicinava a lei e alle sue sorelle soltanto per interesse: “Quando le persone si accorgevano di chi eravamo iniziavano a cambiare sguardo”.

A questo punto la gieffina che di recente ha detto di non essere mai stata maleducata con Maria Monsè, si è lasciata andare anche a delle dichiarazioni sulla sua infanzia e adolescenza: “Cercavo di affrontare le cose da sola anche se non sempre riuscivo. Ogni volta che qualcuno si avvicinava a me pensavo che fosse una presa in giro. Non mi vedevo bella”. Dopo aver sottolineato che non si è mai buttata giù, Jessica tra le lacrime ha aggiunto:

Mia madre a un certo punto è diventata la mia migliore amica, prima non le raccontavo le cose e ci rimaneva pure male, con il tempo ho imparato che un consiglio della mamma o di una sorella è la cosa migliore del mondo”.