X


Katia Ricciarelli l’ha fatto nella notte: paura nella casa del GF Vip

Scritto da , il Dicembre 29, 2021 , in Grande Fratello
foto di Katia Ricciarelli riflessiva

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli fa la sonnambula e spaventa tutti in casa: lo scherzo

E’ stata una nottata particolarmente movimentata nella casa del GF Vip 6. Cos’è successo? Katia Ricciarelli si è svegliata alle 3 di notte circa pensando fosse pomeriggio. Una volta arrivata nel soggiorno ha fatto l’amara scoperta. A quel punto Katia Ricciarelli ha voluto fare uno scherzo ai concorrenti del Grande Fratello Vip facendo finta di fare la sonnambula. In questa occasione la popolare cantante lirica si è recata nella camera da letto dei concorrenti ignari e ha iniziato a gridare disperata il nome del suo amato cagnolino (il video dello scherzo di Katia Ricciarelli è disponibile dopo il secondo paragrafo): “Ciuffy, piccolo mio dove sei Ciuffy, Ciuffy…” Ovviamente tutti i concorrenti del GF Vip si sono subito spaventati.

Katia Ricciarelli fa uno scherzo ai concorrenti del GF Vip: la reazione di Valeria Marini, Carmen Russo e Manila Nazzaro

Lo scherzo di Katia Ricciarelli ai concorrenti del Grande Fratello Vip ha spaventato un po’ tutti. In soccorso di Katia Ricciarelli sonnambula per scherzo, la quale è stata attaccata da Miriana Trevisan, sono arrivate subito Carmen Russo, Manila Nazzaro, Eva Grimaldi e Valeria Marini. Ma se le prime tre concorrenti sono sembrate essere parecchio in apprensione per Katia Ricciarelli, Valeria Marini invece ha subito sentito puzza di bruciato, chiedendosi se fosse una sceneggiata:

“Katia tesoro ma come stai? Però sei da Oscar se stai facendo per finta. Mettiti a sedere dai vieni. Datele un bicchiere d’acqua, Katia coricati un attimo…”

Alla fine Katia Ricciarelli ha rivelato lo scherzo e tutti i concorrenti del GF Vip 6 hanno riso di gusto.

Sophie Codegoni sullo scherzo di Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip: “Super credibile”

Sophie Codegoni è stata una delle concorrenti del GF Vip 6 ad esserci cascata con tutte le scarpe. E parlando anche con gli altri concorrenti dello scherzo di Katia Ricciarelli, ha colto l’occasione per farle i complimenti perchè è stata davvero credibile: “Era super credibile. L’ha messa sul tragico, piangeva. Io c’ho creduto…”