X


Katia Ricciarelli sulla riappacificazione tra Sophie e Jessica: “Sono furbe!”

Scritto da , il Dicembre 31, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

GF Vip, Katia Ricciarelli critica Sophie Codegoni e Jessica Selassié: “Sono furbe!”

Dopo aver avuto diversi litigi al GF Vip 6, Sophie Codegoni e Jessica Selassié si sono riconciliate. Il riavvicinamento tra le due concorrenti non ha convinto Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Quest’ultima parecchio stranita di vedere Sophie e Jessica ballare insieme come se nulla fosse successo tra loro, non ha perso tempo per criticarle: “Sono furbe!”.

Sophie Codegoni e Jessica Selassié in sintonia al GF Vip dopo gli scontri. Katia Ricciarelli perplessa

L’ingresso di Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip 6 ha fatto entrare in crisi Sophie Codegoni e Jessica Selassié, visto che hanno litigato per lui. Finalmente le due gieffine sono riuscite a chiarire, e ancora una volta la principessa etiope ha ribadito alla sua amica di non volersi intromettere tra lei e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne: “Ogni volta dicono che facciamo il triangolo e non sono cose che a me fa piacere sentire. Mi sento a disagio”. Sophie invece ha sottolineato: “Erano giorni che sentivo queste battutine che mi hanno ferito in una maniera incredibile. Mi mettono anche le pulci nell’orecchio perchè Jessica ha un doppio fine”. Infine Jessica e Sophie si sono scambiate un abbraccio, e quest’ultima ha detto queste parole alla sua compagna di gioco: “Non dubitare mai della mia fedeltà che do a te e al valore che io do all’amicizia”.

Successivamente la sintonia ritrovata tra le due gieffine ha fatto sorgere dei dubbi a Manila Nazzaro, Soleil Sorge e Katia Ricciarelli. Non appena Jessica e Sophie si sono divertite a ballare insieme nel giardino, la prima a dire la sua è stata l’ex Miss Italia: “Da che litigavano adesso provano il balletto insieme!”. Anche la cantante lirica che di recente ha spiazzato i concorrenti ha espresso il suo parere: “Noi magari ci siamo scazz*ttate per loro. Ti rendi conto?“. 

GF Vip, Katia Ricciarelli spiazzata dall’atteggiamento di Sophie Codegoni e Jessica Selassié: “Incredibile”

Subito dopo ha rotto il silenzio anche Soleil Sorge, sul riavvicinamento improvviso tra Sophie Codegoni e Jessica Selassié: “Non so se è falsità o leggerezza”.

Non si è fatta attendere la replica di Katia Ricciarelli, che infastidita dalla leggerezza che le due gieffine hanno dimostrato di avere dopo i loro recenti battibecchi ha aggiunto:Incredibile! Tutte e due! Noi che siamo state coinvolte litighiamo a causa di questo”.