X


Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli spiazza i concorrenti: “Voglio andarmene”

Scritto da , il Dicembre 27, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli GF Vip

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli in difficoltà: “Non capisco più niente”

Katia Ricciarelli non regge più il GF Vip, o almeno questo è quello che traspare dalle sue parole delle ultimissime ore. Sfogandosi con Soleil Sorge, infatti, la cantante lirica ha spiegato di essere arrivata al limite perchè ciò che vive quotidianamente nella Casa la sta portando al limite, probabilmente anche perchè i movimenti in entrata e in uscita che ci sono stati hanno contribuito a creare un clima diverso rispetto a quello dei primi mesi. “Voglio andarmene, non capisco più niente, ho tanta voglia di andarmene. Non capisco i modi di fare e questa fiera delle vanità” ha affermato Katia Ricciarelli molto scossa, con Soleil Sorge che si è detta d’accordo con lei.

Katia Ricciarelli si allontana da Miriana Trevisan al GF Vip: cos’è successo

Il rapporto tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli al GF Vip è sempre stato molto altalenante, e se da un lato c’è tanto affetto tra le due donne, dall’altro non mancano scontri e punti di vista molto diversi. Di recente le due si sono ritrovate nuovamente a scontrarsi dopo la querelle nata per la nomination, e questa volta il pomo della discordia è stata una battuta della cantante lirica a proposito del rapporto con Biagio D’Anelli, che ha deluso molto Miriana. Katia, vista la reazione di Miriana, ha ammesso di non volerne sapere più niente.

GF Vip, Katia Ricciarelli spiegata da Jo Squillo: le sue parole

Jo Squillo è tornata a parlare del Grande Fratello Vip durante un’intervista a Radio Radio, e non ha risparmiato nessuno dei suoi ex coinquilini, a partire da Katia Ricciarelli su cui ha tracciato un po’ di giudizi, a partire dal fatto che all’interno del programma abbia dei privilegi quali una camera tutta per se. Jo Squillo, infatti, ha affermato: ”Una parte sua è quella di essere saggia. Lei è sicuramente molto favorita. Molto come dire tra virgolette raccomandata”.